Originariamente Scritto da
Carnagor
Finalmente qualcuno che parla di questa serie.Storica quanto complessa devo dire.Il titolo a cui ti riferisci era il presunto seguito di Defiance,in lavoro nel 2005,ma rapidamente abbandonato.L'idea degli sviluppatori era di sfruttare le ultime tecnologie 3d per tirar fuori un titolone,graficamente parlando,ma poco tempo dopo l idea è stata abbandonata.Non si è mai capito il motivo.Forse perche il titolo in questione,per girare dignitosamente su PS2,richiedeva troppi "tagli" alla grafica,e quindi non riempiva le aspettative dei produttori,o forse perche,in fondo,la trama non sarebbe stata convincente,visto che con il quinto capitolo la storia gia era chiusa.Quindi,in fin dei conti,un titolo completamente slacciato narrativamente dai precedenti episodi,avrebbe avuto poco senso.Queste sono le mie due personalissime spiegazioni.
Cio non toglie che,imho,è quasi sicuro che tra un paio d'anni,o forse piu,si sentira parlare di questo gioco.Vedrai che qualcuno lo ritirera fuori,perche è davvero un capolavoro!
Mi pento solo di non aver trovato Blood Omen 1,l unico della serie che mi manca,e di non aver finito Soul Reaver 1,a causa di un errore di gioco

.
Ovviamente ho letto le parti che non ho giocato.