appena saputo la notizia della beta su PC di Crysis 2, mi è venuto in mente di fare una mia "video anteprima".
proprio oggi ho trovato il programma perfetto: xfire, che a mio parere sembra essere molto meglio di fraps per un solo motivo: con fraps non potevo neanche sognare di registrare in-game Crysis (3-4 fps non è proprio il massimo
) invece con xfire riesco a filmare in-game crysis senza avere cali di fps sia nel gioco sia nel video!
ma la mia domanda è: per il mio video mi consigliate di mettere il video con il suo sonoro (spari esplosioni ecc.) con io che dico le mie impressioni o è meglio togliere l'audio originale e inserire una musica di sottofondo?
il mio PC:
CPU: intel core quad Q6600 3,0Ghz
RAM: 3 GB DDR2
scheda video: ATI HD4890
la mia risoluzione è 1680x1050 però siccome l' idea di spingere il video finale a 1920x1080 non è una cosa fattibile (il programma per il montaggio video che uso è Sony Vegas Pro 10 e con questo programma fare un video in Full HD ci vogliono 16GB di RAM) pensavo di mettere il gioco ad una risoluzione di 1280x720 (HD) e non a schermo intero (ovviamente se sarà possibile come in Crysis 1) cosi da rendere il video più leggero (che cominque userò un programma a parte per comprimerlo).
scusate x il tema che vi ho costretto a leggere!ditemi la vostra.

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks

, che a mio parere sembra essere molto meglio di fraps per un solo motivo: con fraps non potevo neanche sognare di registrare in-game Crysis (3-4 fps non è proprio il massimo
) invece con xfire riesco a filmare in-game crysis senza avere cali di fps sia nel gioco sia nel video! 
) pensavo di mettere il gioco ad una risoluzione di 1280x720 (HD) e non a schermo intero (ovviamente se sarà possibile come in Crysis 1) cosi da rendere il video più leggero (che cominque userò un programma a parte per comprimerlo).
ditemi la vostra.

|