Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno pensa di avere una soluzione al mio problema o quale sia il mio problema...
Il mio problema è un quantità di fram bassa mentre gioco a STARCRAFT2 [cracked]...
Premetto che non ho mai avuto nessun problema di framrate bassi fino ad oggi...[tutti i filtri al max.]
Prima di incominciare una partita a STARCRAFT2 [SC2] ho controllato le impostazioni grafiche...erano già di default su "ultra"...guardo i suggerimenti su le impostazioni grafiche che dovrei impostare per giocare al meglio e c'è scritto "consigliato: ultra"...
Inizio la campagna e comincia un video di presentazione, la grafica è carina texture buone, luci dinamiche buone ecc...ma gli fps da 60 calano drasticamente a 15-18...e stanno così che oscillano tra i 15 e 18...
mentre gioco gli fps ad inizio partita sono sui 28-34....dopo un po' che gioco salgono sui 44 max. per poi avere dei cali di tanto in tanto ed arrivare di nuovo a 25fps...
possibile che SC2 abbia una grafica così pesante??? A parer mio...una grafica pesante è tipo quella di Battlefield bad company 2 o Mass Effect 2...ma non di certo una grafica del genere che ha SC2...
(So che i giochi rts sono pesanti, ma ne ho altri è funzionano benissimo)
Gioco sempre con antivirus spento e credo di chiudere tutti i programmi in background.
Configurazione

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks
,

320x240 "Tutti i filtri attivi"... la nuova frontiera del gaming
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento