mi piacerebbe un pò giocare a rally o super bike e motocross , dove posso trovare giochi versione prova on line? grazie
mi piacerebbe un pò giocare a rally o super bike e motocross , dove posso trovare giochi versione prova on line? grazie
case: Digital Generation ultraslim edition , mobo : Asus M4A78LT procio: AMD Phenom II Black Edition 3.30ghz AM3 VGA Asus EAH5450 silent ram: Kingston ddr3 2x2gb 1600 mhz ,hard disk: Seagate 1,5 TB sata2 7200rpm 32 mb masterizzatore : DVD LG 22x S-ATA double layer Alimentatore: LPower LC600 super silent series V2.2 600w max
Non ho capito: vuoi demo da scaricare online o giochi di rally da fare online?
Cmq se è la prima, scaricati la demo di DiRT 2, l'ho finito 2 volte, gioco spettacolare, un sacco di auto, vario, grafica ottima (in DX11 volendo ma vabbè), ben fatto e con tracciati molto diversificati e caratterizzati
Io te lo consiglio, poi se lo vuoi comprare ormai costa tipo 19 euro
Sergio![]()
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
ho appena speso da un mese ad oggi 250 euro circa per farmi questo nuovo pc , casomai i giochi versione demo tanto non ci sto molto sui giochi , ho comprato uno per la ps2 usato , ma neanche ci ho giocato , in passato ho comprato solo 2 giochi che mi sono durati , sono vegas casinò 2 e brisola e scopa originali per pentium 4 tutti e due 11 euro 5 anni fà , mi piacerebbe molto un gioco medeievale che stava nelle sala giochi mi ricordo uno grosso e robusto che usava l'ascia e poi c'era una donna che combatteva ora non ricordo se era sega o atary , parlo del 97 e 98 neanche duravo non sono bravo a giocare
case: Digital Generation ultraslim edition , mobo : Asus M4A78LT procio: AMD Phenom II Black Edition 3.30ghz AM3 VGA Asus EAH5450 silent ram: Kingston ddr3 2x2gb 1600 mhz ,hard disk: Seagate 1,5 TB sata2 7200rpm 32 mb masterizzatore : DVD LG 22x S-ATA double layer Alimentatore: LPower LC600 super silent series V2.2 600w max
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)