Eccolo di nuovo:
YouTube - Battlefield 3 - Gameplay Footage 2
Affrettatevi!![]()
bellissimo il gameplay, spero sia così anche nel multi![]()
Quanto ho aspettato sto giocoDopo essere passato per BF2, BF2142 e BFBC2 (tra i quali il migliore è senza dubbio BF2142) non vedevo l'ora di tornare alle origini con le 32vs32 online!!!!
altro che 6vs6 o 16vs16 ... è tutta un'altra roba!
con i mezzi poi... i caccia
anche se non avrà la grafica di crysis2 (che comunque in multi è in dx9) comunque io credo fermamente che il gameplay sarà spettacolare
![]()
True PC gamer.
altre immagine che mostrano l'illuminazione ed il ciglio giorno e notte
(premetto che la qualità e molto bassa)
PS:
comunque forse il miglior multi sarà quello di "Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad"
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad Anteprima per PC Windows del 07 marzo 2011 | Multiplayer.it
che dite?
Ecco anche tre screen che mostrano tre differenti settaggi di SRAA (Subpixel Reconstruction Antialiasing), una nuova tecnica simile all'anti-aliasing:
O mio dio che spettacolo, aspetteremo tutti quanti l'autunno con ansia. Con il mio sistema (Athlon II X3 435, HD5670 512M) sono riuscito a giocare a BBC2 a 1280*720, tutto medio/alto AA 2X senza grosse difficoltà ottenendo anche 50 frame al secondo e un minimo di 35. Speriamo che ne riesca a fare almeno 35-40 a dettagli medi ed alla stessa risoluzione... Secondo voi sarà pesante (prestazionalmente parlando) come GTAIV? Se così dovesse essere non so se piangere o gioire. Anzi probabilmente starei in una via di mezzo.
io su un sito specializzato ho letto questo:
le prestazioni di BFBC2 a dettagli massimi = prestazioni di BF3 a dettagli medi
poi non si sa se sono veritiere oppure no.
![]()
io ho una scheda video GeForce GT 230 da 1.5 GB dite che riuscirà a reggere questo giocone?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)