Che ne pensate dell'M416? io mi trovo molto bene
Io uso solo quello da Assalto. Olografico + Impugnatura anteriore + silenziatore = la morte![]()
Statistiche Battlefield 3 :
io ho sbloccato tutte le armi dell' assalto, ma l' m416 rimane il mio preferito, insieme all' aek971 che ho equipaggiato entrambi con mirino holo, impugnatura anteriore, laser (sembra inutile, ma aumenta molto la precisione, soprattutto quando non si mira), l'm416 è adatto in tutti i casi , l' aek971 invece è meglio in mappe più piccole come metro o bazar o karkand, da distanza è più difficile da usare, ma sempre buono se usato in raffiche da 3
se usi anche l' m320 non lo mettere sotto canna dato che l' impugnatura anteriore più utile
Ultima modifica di andrea96; 10-02-2012 alle 11:39
Thai organizziamo allora qualche Coop, io ho fatto solo le prime due... E sono FORSE a metà della campagna single player...
Sai com'è, quando apri battlefield è praticamente un riflesso incondizionato andare a vedere dove stanno i tuoi amici e joinarli, oppure clickare su find server....![]()
Il mio Muletto
ciao,
volevo sapere come faccio a sbloccare MG36,
non ho la limited edition ne il DLC back to karkand ,lo posso sbloccare?
mi sono messo ad usare il cecchino e il mio k/d ratio è sceso a 0.782 , ma voglio sbloccare l' sv98, passare da assalto a cecchino è difficile, stò usando l' sks con laser e mirino da cecchino, ma riesco a fare solo poche uccisioni a partita, forse non mi conviene continuare con il cecchino e passare ad un altra classe, dato che ho finito di sbloccare tutto con l' assalto ho deciso di passare ad un altra classe ma non so quale scegliere, dato che il cecchino mi piace ma non riesco proprio ad usarlo
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)