@sasy123, grande. grz.
Ragazzi scusate (non so se è la sezione giusta)..vorrei iscrivermi in un plotone, ho sempre giocato solo, ma ora credo di avermi annoiato! potreste consigliarmi? se non sbaglio il forum tom's hardware non ne ha uno suo??
extrema ratio
il plotone dei membri del forum... trovi la discussione ufficiale nella sezione
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
Idem , proprio non riesco.. sarà che da giocatore di cod sono abituato al rush aggressivo e salire su un veicolo o giocare in mappe enormi con le armi mi disorienta (e poi , sarò s****to io ma in ogni partita trovo camper pazzeschi). Giusto con lo sniper mi trovo bene, infatti lo uso quasi sempre perchè riesco a fare quick scope da vicino come su mw2 e i classici headshot da lontano , almeno qui le mappe grandi mi avvantaggiano, anche se sono sempre ben pattugliate
ps: io uso le freccette della tastiera per i jet, col mouse perdo completamente il controllo![]()
Ultima modifica di Shot; 09-06-2012 alle 19:22
E scomodo ma è meglio , anche se sparare mi fa strano senza toccare il mouse.. col joystick sì che sarebbe meglio , intanto mi limito a tirarli giu' i veicoli
ps: per i premium avevo letto qualcosa sulla doppia exp , ma a me sembra di salire uguale? o ci saranno giorni specifici?
Ultima modifica di Shot; 10-06-2012 alle 16:51
Io gioco un pò troppo alla COD... Diciamo che 2 kill su 3 sono fatte con il coltello... In un DM a 64 giocatori, con lo sniper, prima li indebolivo con la G18 silenziata e poi li finivo con il coltello in gola (Oppure nel petto)
Stupido premium. Non ho 50€ ma sono sicuro che appena li avrò sotto mano li spenderò subito per prenderlo... Brutta cosa...
.
Voglio un mondo senza DLC.
Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC (Copyright by Iron)
Trattative concluse: DjToffy, biotecno, gigioracing, creepring, Sob0,
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)