Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crysis e mod per grafica estrema...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Crysis e mod per grafica estrema...

Ragazzi... pochi giorni fà ho installato crysis (dopo aver fatto un upgrate generale al pc)... l'ho messo subito a difficoltà realistica, e me lo sono sparato tutto su due piedi... messo a grafica elevata perchè a massima rompeva le scatole in ambito di framerate... vabbè, calcolando che non avevo mai giocato prima a giochi di questi livelli, per me anche a medio aveva una grafica mozzafiato... ma ora dopo aver messo le mani su vari giochi (tra cui convinction, che tra l'altro è una passeggiata anche a difficoltà realistica), non mi sembrava che crysis non sia questo mostro di grafica, e proprio per niente il migliore in circolazione...
    Ma per fortuna un mio amico mi fà installare le tre patch originali + una mod che si chiama "ultra high quality 1.31"... appena messo il gioco in delta (è dannatamente difficile) e a dettagli al max e filtri a 16xQ, gli occhi mi sono caduti sulla scrivania del pc... sembra di vedere un film (tra l'altro il frame rate mi varia tra i 20 e i 40 frames) con l'unica differenza che ero io a decidere cosa fare e dove andare... e mi sono rimangiato all'istante tutte le idee che mi sono fatto di crysis... ragazzi... quindi volevo sapere se c'è una mod che migliora ulteriormente i dettagli grafici, qualcosa che sfrutta al massimo il cryengine2 e che sia più vicino possibile al reale (ho provato qualche mod, ma facevano tutte cagare)... e se potevate linkarmi il download e la guida come metterla... raga ora che mi è presa la febbre della grafica pesante, potete consigliarmi qualche gioco che in ambito di grafica "spacca una cifra"?
    Quindi ora come ora crysis è uno dei migliori se non il migliore?!
    Confrontandolo con Uncharted 2, chi la spunta? Non avendo mai avuto la possibilità di provare la play3, chiedo a voi... un mio amico dice che uncharted 2 si stracaga tutto il teatrino di crytek e che il 3 si stracagherà anche crysis 2... cosa che dubito fortemente... quindi uncharted 2 vs crysis + patches + mod ultra high... chi vince?
    Che poi ultra pimpato è sia + dettagliato che veloce... non sò che dire, le magie dell'ottimizzazione...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, allora, un paio di appunti:

1)...c'è la dannatissima discussione ufficiale
    2) Ma come fai a giocare con tutto al max + mod + AA 16xQ se dici che giocavi su alto altrimenti ti scattava?
    3) Cerca di moderare un po' un linguaggio, ok che sei su internet e non te ne frega niente perchè sei anonimo, ma il forum ha un regolamento e ci sono persone civili che riescono a farsi capire anche senza imprecare, edita il post e metti degli asterischi
    4) Ma stai scherzando? Qualsiasi gioco della PS3 è 2000 volte inferiore di crysis anche con dettagli su alto, e ovviamente non parliamo neanche di confronti fra Uncarted 3 contro crysis 2 su PC, sarebbe veramente ridicolo, il tuo amico parla senza sapere che sta dicendo, poraccio
    5) C'è una mod che ho fatto io per Crysis, con anche la guida e il topic associato, c'è il link nella mia firma

Sergio
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)