ho intenzione di prendere Dead Space 2 su un sito UK (visto che costa meno di 20€, confronto i 50€ di qui in Italia
), so che è non è multilingua, ma c'è la possibilità di inserire il codice seriale in EA Download Manager e scariscarsi il gioco in italiano.
ora il mio dubbio è il seguente: ho sentito delle brutte voci sul servizio offerto da EA Download Manager, del tipo che se per un qualsiasi motivo si dovesse reistallere il gioco si dovrebbe ripagarlo!(peggio di steam!
)
è vero quallo che ho sentito dire? se no come funziona davvero? e se si esiste un patch per mettere l'italiano (parlato) in Dead space 2?

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks
, confronto i 50€ di qui in Italia
), so che è non è multilingua, ma c'è la possibilità di inserire il codice seriale in EA Download Manager e scariscarsi il gioco in italiano.
(peggio di steam! 
...è Multi-5

mi sa che ti sbagli Dead space 2 è Multi-2 (inglese e francese) per questo ho chiesto se c'era una bella patch per mettere il parlato in italiano! 
non so come spiegarmi! allora: se io attivo il gioco su EA Download menager poi posso utilizzare lo stesso codice seriale per insallarlo normalmente sul mio PC senza utilizzare il programma EA? spero che tu capisca! xD
l'unica cosa che non mi va giù di steam è che devi tenerlo aperto quando giochi, e ciò si traduce in RAM consumata inutilmente!