ragazzi,vorrei farmi quattro risate,avete giochi obbrobriosi da consigliare?![]()
ragazzi,vorrei farmi quattro risate,avete giochi obbrobriosi da consigliare?![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Il videogioco di C.S.I.![]()
vogliamo parlare di "gioventù ribelle"?![]()
perchè, quelli che regalano con le merendine? -.-"
Addio Germano, ci mancherai!![]()
No quelli sono epici.Io ci sono cresciuto con i magicanti xD![]()
un gioco bruttissimo è Terminator .... :|
e il gioco di camera cafe lo lasciamo sullo scaffale?![]()
Giochi orridi?
Vediamo.......
-Dino Crisis 3: orripilante: dinosauri mutati nel futuro?WTF?!?
-Resident Evil Outbreak. Buona idea, buttata giù dalla penosa intelligenza artificiale e da altri bug/dimenticanze
-Crash Bandicoot L'ira di Cortex (il primo Per PS2). Praticamente è un Crash Bandicoot 3 con motore grafico aggiornato e 3-4 novità. Inoltre ha numerose parti frustranti.
Per adesso ho questi che m vengono in mente
Iron man.. ( Magari il gioco fosse come il film.. )
Originariamente Scritto da Regolamento
dipende dai punti di vista,è diventato palloso non bruttissimo
una volta giocai a questoYouTube - City Bus Simulator 2010 ENGLISH
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)