salve ragazzi...mi consigliate qualche gioco recente bello??? io ho appena acquistato crysis 2....e ho medal of onor...cod 7 ecc...
salve ragazzi...mi consigliate qualche gioco recente bello??? io ho appena acquistato crysis 2....e ho medal of onor...cod 7 ecc...
dipende dal genere...
potrei dirti assassin s creed, batman, portal 2 (che tra l'altro a preso più 10 di qualsiasi altro nuovo titolo).... o se vuoi rimanere su fps allora crysis 1 e bad company 2 (ovviamente in multi)...
pacman
metro 2033 (giusto lo sfizio di vedere la GPU soffrire XD)
i vari assassin's (io ho giocato solo il primo su ps3, gli altri li ho solo visti ma non mi hanno attratto)
Fallout 3 -New Vegas...
Mass Effect 1-2
Dragon age 1-2
e puoi dire addio alla vita sociale..![]()
Bulletstorm....divertente.
Il coraggio c'è...È la paura che mi frega
Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5
Sono amante dei GDR, ma ti semplifico la vita e ti dico gli action o sparatutto che mi sono piaciuti particolarmente, e per piacere a me fidati devono essere capolavori:
Assassin's Creed 2 mia ha sconvolto, varrebbe la pena comprare il primo solo per amore del secondo...
Bioshock e Gears of War come sparatutto sono il meglio del meglio!
Batman Arkham Asylum, molto ben fatto e fa un baffo a tutti gli altri giochi dei supereroi precedenti e successivi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)