Il mio PC che è andato in pensione (almeno lui...) ---> AMD Athlon XP 2500+ 1.84 GHz, 1 GB di Ram, Scheda Video Ati X1650 Pro 512 MB AGP
Per il nuovo PC vedi spazio sotto l'Avatar...
@frank90 sono specializzato in aiuto informatico a donzelle in difficoltà
su youtube vedo dei video con lo split screen , ma non ricordo se tale modalità su pc c'è o meno
![]()
Sono di nuovo io!!! Sto giocando a Dirt 3 e mi capita una cosa strana...ogni volta che faccio brutti incidenti (cioè spessoXD) compaiono degli artefatti sullo schermo e poi spariscono all'istante! Ho preso da pochissimo la scheda video però a crysis 2 va tutto alla perfezione...è un problema delgioco o mi devo preoccupare??
quando fai brutti incidenti , compaiono degli effetti tipo "telecamera che prende una botta" se non ricordo male
se son quelli è normale![]()
L'effetto è come se fosse un' interferenza di color viola! Speriamo sia il gioco...
allora si tranquillo , è proprio quello , magari compare anche un po a quadrettoni?
tipo in questo video che ho fatto io a 0:21?:
si lo so , ancora ero nabbo![]()
Si, esattamente quell'effetto!!
Mi hai risollevato, meno male! avevo pensato alla scheda video e già mi rodeva da matti... dopo 3 giorni che l'ho montata noooooooo!!!
Comunque se tu sei nabbo dovresti vedere me
P.S. fai softair vero???? io ci devo andare per la prima volta la prossima settimana!!
Midweek Madness
Killing Floor 85% 2,69€
Unisciti al gruppo ufficiale su ⓢⓣⓔⓐⓜ
Buonasera a tutti qualcuno ha scaricato Dirt3?
Nn ricordo adesso,volevo sapere come riuscire a salvare i dati di gioco.. puoi aiutarmi?
Ah, non te lo ricordi...
Salvataggi e settings li trovi nella cartella documenti ---> my games
TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH
ho capito ma se nn mi crea il profilo che salvataggi debbo trovare?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)