Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover (simulazione di volo, 2° guerra mondiale)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover (simulazione di volo, 2° guerra mondiale)

IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover

Genere: Simulazione volo
    Sviluppatore: Maddox Games
    Distributore: Ubisoft
    Data uscita: 24 marzo 2011

Ogni singola componente dell’aereo può essere danneggiata per garantire un maggior realismo e coinvolgimento.
    Aerei pilotabili – Più di dodici velivoli riprodotti in ogni dettaglio, appartenenti alle forze aree inglesi, tedesche e italiane, con la possibilità di occupare ogni postazione dell’equipaggio. Tutti gli aerei pilotabili sono stati curati con attenzione e dotati di abitacoli riprodotti con la massima fedeltà storica.
    - Aerei non pilotabili – Sono disponibili anche 13 aerei aggiuntivi controllati dall’intelligenza artificiale per garantire una maggiore varietà e un’esperienza di gioco ancora più accurata e coinvolgente.
    • Modalità di gioco molto coinvolgenti:
    - Un’emozionante campagna per giocatore singolo – Immergiti nel cuore di una delle battaglie aeree più famose della storia e arruolati nella British Air Force per combattere le forze tedesche e i piloti disertori nel tuo stesso schieramento.
    - Un’esperienza multigiocatore imperdibile – Numerose modalità di gioco personalizzabili: da semplici deathmatch tutti contro tutti a battaglie epiche con 128 giocatori, che possono durare ore, giorni, settimane o anche più a lungo.
    - Addestramento interattivo – Un addestramento interattivo estremamente dettagliato per tutti i principianti: vola a bordo di un vero aereo della Seconda Guerra Mondiale controllato dall’intelligenza artificiale che ti guiderà in una serie di missioni d’addestramento.
    • Un nuovo scenario – Combatti in uno scenario europeo che spazia da Londra e il sud dell’Inghilterra, fino al nord della Francia e il Belgio. La mappa di gioco conterrà migliaia di città, villaggi, strade, aeroporti, stazioni radar, porti e aree industriali.
    • Un nuovo motore grafico 3D – Motore grafico di ultima generazione con supporto API DirectX10 e DirectX11. Ampia varietà di veicoli terrestri, edifici e altri particolari minuziosamente ricreati su quelli dell’Europa del 1940.
    • Livello di difficoltà personalizzabile – I principianti possono personalizzare il livello di realismo del gioco per ridurre la difficoltà e assicurarsi sempre il massimo divertimento mentre si addestrano per diventare piloti provetti.

Requisiti consigliati:

• Sistema operativo: Windows 7 / Vista SP2 / Windows XP SP3
    • Processore: Pentium Dual-Core 2.0GHz or Athlon X2 3800+ (Intel Core i5 2.66GHz or AMD Phenom II X4 2.6GHz raccomandati)
    • Ram: 2GB (4GB recommendati)
    • Scheda video: DirectX® 9.0c compliant, 512Mb Video Card (1GB DirectX® 10 raccomandata) - (Schede supportate: ATI 4850/4870/5830/5850/5770/5870/6870/6950/6970 NVidia: 8800/9800/250/260/275/285/460/465/470/480)
    • Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
    • Spazio sul disco: 10GB
    • Multiplayer: Collegamento ADSL con almeno 128 kbps upstream

Video:
    YouTube - IL-2 STURMOVIK
    IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover Review for PC - GameSpot
    IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover - PC - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
    YouTube - IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
    YouTube - First 15: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover

Raga io l'ho provato con la mia configurazione in firma e devo dire che in certi frangenti va a scatti in maniera vistosa(fullhd 1920x1080,dettagli massimi,per avere buoni frames bisogna calare dettagli e filtri)!!!
    Per migliorare la situazione iniziale consiglio vivamente l'installazione della patch 1.00.14072 che potete trovare qua:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Considerazione personali il gioco è gradevole,mi riporta la mente ai tempi della serie combat flight simulator,grafica di ottimo livello,penalizzata dal cattivo livello di ottimizzazione,spero che migliorino ancora di più la situazione con le patch sucessive!!!!!

Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

F4U
    F4U è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono tentato ( basta guardare il mio nick ) però ho letto sui forum problemi vari riguardo al gioco.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Seguo la serie Sturmovik da quando è iniziata nel 2001. Gran bel simulatore che nel corso degli anni è stato ancora migliorato nei modelli di volo. Personalmente ho appena rinnovato il mio pc in vista dell'ultimo nato: Cliff of Dover. Purtroppo sembra che ci siano ancora problemi di ottimizzazione del software ed i bravi sviluppatori russi stanno rilasciando delle patches e ci lavorano su per eliminare i numerosi bugs. Quindi non l'ho ancora acquistato (anche se muoio dalla voglia...) ed attendo che i volenterosi e capaci beta-testers mettano in risalto tutto ciò che può essere risolto. Ho piena fiducia visti gli ottimi prodotti che Oleg Maddox (il boss...) ed i suoi collaboratori hanno rilasciato fino ad ora, ma per il momento il simulatore non sembra ancora a punto.
    Intel i5 2500K - Asus P8P67 Deluxe - Palit GTX 570 SP - Noctua NH U 12P SE - HAF X - 2x4Gb Corsair Vengeance 1600 - Corsair HX 850W modulare

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)