Ciao a tutti,
nessuno ha mai provato GUNZ:the duel?mi potete dire com'è perche è un po grosso da scaricare allora volevo consigli da voi :ylol:
:ghigno2: !!!!!!!!!!!!!!!!!1grazie ciaooooooooooo :ylol:
![]()
![]()
Ciao a tutti,
nessuno ha mai provato GUNZ:the duel?mi potete dire com'è perche è un po grosso da scaricare allora volevo consigli da voi :ylol:
:ghigno2: !!!!!!!!!!!!!!!!!1grazie ciaooooooooooo :ylol:
![]()
![]()
è stupendo, la grafica non è bellissima, ma il gioco è favoloso, scaricalo, e provalo
Grazie VIRTUAL GAMER l ho appena scaricato e mi piace !grazie ancora ma per caso sai dei giochi RPG online gratuiti???????????
c'è una seziona aperta da me stesso che riguarda i videogame giocabili in internet, ti consiglio di chiedere la..........
AMD 64 3200 +msi k2n
2 x 512 kingston in D.C.
geforce 4 ti 4200
maxtor 160 gb + maxtor 250 gb
![]()
![]()
cool drive 4
Originariamente Scritto da Skizzo303
Flyff on-line è gratis, ma ora lo stanno aggiornando, quindi riapre a metà novembre...
Grazie CHIO ma dove si scaricae dove posso vedere gli screenshot?
Ciao raga volevo sapere da dove lo avete caricato, vi spiego perchè:
il l'ho scaricato con azureus da un torrent, inizialmente è andato tutto bene poi ho cancellato la cartella x sbaglio e quando l'ho ri-scaricato sempre dallo stesso torrent lanciandolo il programma AntiVir mi notificava un virus (Heur/crypted).
Volevo sapere se vi è successa la stessa cosa e cosa posso fare.
Grazie
ciao a tutti,mi son appena iscritto! complimenti x il forum
ho scaricato gunz the duel,ma non riesco a giocarci.il mio ping e' 0 e degli altri giocatori 999 quindi penso sia un problema di porte
sapete darmi una mano?? ho il router thomson speedtouch wifi della tiscali
grazie
Gunz è uqello li in cui fai scontri tutti contro tutti in cui puoi correrer sui muri e usare spada e armi da fuoco in combo?
Se si allora l ho provato e mi fa veramente schifo....secondo me è ingiocabile, lag paurosa, grafica sotto scadente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)