Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Brink - discussione ufficiale

Nome
    Brink
    Scheda generale
    Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Splash Damage
    Distributore: Leader
    Data pubblicazione: 13/05/2011
    Disponibile per: Microsoft Windows, Xbox360, Playstation3
    Scheda tecnica
    Brink è un gioco sparatutto, uscirà il 13 maggio 2011 in tutta europa in particolare i sviluppatori di questo gioco si sono concentrati molto sullo stile di movimento può sopportare fino a 16 giocatori contemporaneamente e si potrà giocare o in modalità cooperativa o contro il bot (il computer). Nel Nord America è già stato rilasciato il 10 maggi, mentre in Australia sarà rilasciato domani.
    Game play
    Questo gioco è ambientato nel 2045 ed è suddiviso in 3 modalità: Compagna, Partita Libera, Sfida esse potranno costituire o il raggiungimento di un determinato obbiettivo o lo svolgimento della partita entro un determinato tempo (la partità sarà o con Obbiettivi o Cronometrata). Potrete scegliere fra diverse classi all'inizio della partita: soldato, medico, l'ingegnere etc.. E' molto importante completare Missioni con determinati obbiettivi in quanto guadagnereste punti esperienza, che successivamente dovrete utilizzare per personalizzare il vostro personaggio o per acquistare oggetti che vi saranno comunque utili.

Grafica
    Il motore grafico, l’id Tech 4, sul quale vengono modellati personaggi e ambienti di gioco offre purtroppo una qualità discontinua, alternando scorci magnifici ad altri chiaramente insufficienti, soprattutto per quanto riguarda risoluzione e pulizia d’immagine, per niente all’altezza degli screen e dei trailer rilasciati negli ultimi mesi. Pulizia d’immagine che viene sacrificata per rischiare di non trovarsi di fronte ad un frame-rate ballerino, che, grazie a questo trucchetto, si mantiene pressoché stabile anche nelle fasi più concitate. Interessante invece lo stile utilizzato per rappresentare il gioco. I colori accessi e lo stile caricaturale dei personaggi conferiscono a Brink un aspetto unico nel panorama degli sparatutto, scelta che, è chiaro, potrebbe non essere gradita da tutti.
    Audio
    L'audio è stato molto curato dagli sviluppatori di questo gioco. Hanno curato nei minimi dettagli l'audio che si sente durante le missioni e durante i dialoghi.
    Commento
    Quello personale è già inserito nel video,così prendiamo 2 piccioni con una fava xD...Video dove si vede gameplay,caratteristiche di gioco e commento.Buona visione

SCHEDA TECNICA
    Co-Op Features of Brink (PC) Local Co-Op: No Number of Players Offline: 0 Players Online Co-Op:Yes Number of Players Online: 8 Players LAN or System Link: No Number of Players via LAN or System link: 0 Players Splitscreen: No Simultaneous Local and Online Co-Op:No Number of Players Online with Local:0 Players Drop-In / Drop-Out: Yes Co-Op Specific Content: Yes Single player content available in Co-Op: Yes

i7 940 @ 3,20 Ghz;Patriot Viper 6Gb (3x2) 8-8-8-24; Nvidia GTX 670 Gainward Phantom;Intel DX58SO;Alimentatore Enermax 650 Watt;Philips Brilliance 240 SW 24'' + Raffreddamento a liquido

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

E già che ci siamo rilascio qui di seguito la personale videorecensione tutta nuda e cruda di BRINK!
    Buona visione

YouTube - ‪Il COMMENTARIO di Dag & AlexXx: "gameplay BRINK" [ITA]‬‏
    i7 940 @ 3,20 Ghz;Patriot Viper 6Gb (3x2) 8-8-8-24; Nvidia GTX 670 Gainward Phantom;Intel DX58SO;Alimentatore Enermax 650 Watt;Philips Brilliance 240 SW 24'' + Raffreddamento a liquido

Specifiche del sistema
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

Buon lavoro!
    Metti delle immagini e il video a supporto direttamente nel primo post.

Che requisiti richiede? Ancora non l'ho provato, ma ho sentito pareri altalenanti...

Per chi le ha o a chi intende acquistarle: [THREAD UFFICIALE] Roccat Kulo 7.1

TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH

Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

non troppo alti in fin dei conti, ei katana una partitina qualche volta?
    E bla bla bla....

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

Hey scusate ragazzi non ho pensato a mettere screen avendo già postato un video,anche perchè reputo più veritiero un video nudo e crudo xD
    Comunque io sono rimasto colpito positivamente dal supporto che la Splash Damage ha portato a questo gioco con tutte le patch u.u
    Sicuramente messo a confronto con altri fps arcade vince il confronto ^^

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Brink - discussione ufficiale

non so se qualcuno legge ancora questo post dato che è un pò vecchio, però io vi scrivo il mio problema... ho acquistato poco fa il seriale in offerta (9 euro) di Brink per Steam, inserito, attivato, scaricato e installato tutto ok, il problema sta nel fatto che appena lo faccio avviare mi si blocca sulla prima schermata quella con il filmino della casa produttrice e si impalla il pc... ma cosa può essere?

il pc è quello in firma...

grazie...
    HP PAVILION DV6 | INTEL CORE I7-2670QM CPU @ 2.20GHz | WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT | ATI RADEON HD 7690M XT 2 GB DDR3 DEDICATI | 8 GB SDRAM DDR 3 | HD 500GB Serial-ATA | DISPLAY 15" LED |

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su