Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mount and Blade Warband

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mount and Blade Warband

Ciao!
    Ho iniziato questo gioco e devo dire che è veramente bello...ma non ho capito una cosa.
    I prigionieri che "uso" hanno?
    Inoltre, oltre a soldati, ho fatto prigioniero un conte e un re...che me ne faccio? XD
    Grazie per le eventuali risposte! Ciao!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i prigionieri li puoi vendere ai mercanti di schiavi o riscattatori (con questi fai più soldi) nelle taverne.
    Per i nobili e re,riceverai dopo tot tempo una richiesta di riscatto (dai 2000denari in poi circa) per liberarli.

Inoltre i prigionieri possono essere anche reclutati....ma te lo sconsiglio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonibi Visualizza Messaggio
    i prigionieri li puoi vendere ai mercanti di schiavi o riscattatori (con questi fai più soldi) nelle taverne.
    Per i nobili e re,riceverai dopo tot tempo una richiesta di riscatto (dai 2000denari in poi circa) per liberarli.

Ho capito...ma la posizione dei riscattatori è random o in alcune città è sicuro trovarli?
    Ah, un'altra cosa...una volta aperta un'attività economica mi godo i guadagni e basta?
    Grazie!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa perchè lo sconsigli?
    lo faccio spesso quando ho come prigioniero un cavaliere o un fante già addestrato, i banditi, si quelli li vendo....a meno che non abbia bisogno di carne da macello....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gothic Visualizza Messaggio
    Ho capito...ma la posizione dei riscattatori è random o in alcune città è sicuro trovarli?
    Ah, un'altra cosa...una volta aperta un'attività economica mi godo i guadagni e basta?
    Grazie!
    diciamo che viaggiano per il continente,quindi devi visitare diverse capitali per beccarli al momento giusto.

Una volta aperta l'attività prega soltanto che trarrai il massimo del profitto e che nessuno attaccherà la città. In ogni caso quando dovrai pagare gli stipendi avrai anche l'incasso della tua attività e senza muovere un dito!

Perchè sconsiglio di reclutare prigionieri? Perchè se dal riscatto di un cavaliere posso ottenere 400 denari (per esempio) mi sembra un attimo guadagno.
    Considera poi che c'è un abbassamente del morale della truppa quando recluti soldati di altri fazioni e per me il morale è fondamentale...ma è questione di strategia
    Appunto con i soldi incassati preferisco comprare cibi e vettovagliamenti migliori,o reclutare nuovi soldati da far addestrare a un mio secondo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diciamo che viaggiano per il continente,quindi devi visitare diverse capitali per beccarli al momento giusto.

Una volta aperta l'attività prega soltanto che trarrai il massimo del profitto e che nessuno attaccherà la città. In ogni caso quando dovrai pagare gli stipendi avrai anche l'incasso della tua attività e senza muovere un dito!

Perchè sconsiglio di reclutare prigionieri? Perchè se dal riscatto di un cavaliere posso ottenere 400 denari (per esempio) mi sembra un attimo guadagno.
    Considera poi che c'è un abbassamente del morale della truppa quando recluti soldati di altri fazioni e per me il morale è fondamentale...ma è questione di strategia
    Appunto con i soldi incassati preferisco comprare cibi e vettovagliamenti migliori,o reclutare nuovi soldati da far addestrare a un mio secondo
    Ok, grazie mille!

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)