Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Witcher 2 - immagine in 16:9?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito The Witcher 2 - immagine in 16:9?

Ciao a tutti,
    ho acquistato The Witcher 2 per Pc.. dopo aver rinstallato la patch 1.1 sono riuscito finalmente a far partire il gioco..
    Ho notato però che se metto la risoluzione 1280x1024 l'immagine non viene visualizzata per intero sullo schermo.. rimangono due "strisce" nere in basso e in alto.. come se l'immagine fosse per un monitor 16:9..qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema e come si risolve? o se è prevista una ulteriore patch ?
    nei menù di gioco non ho trovato opzioni per poter settare la dimensione dell'immagine..

un saluto

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

DaronK
    Visitatore

Predefinito

ormai praticamente tutto gira in 16:9... se non c'è un opzione specifica di risoluzione per 4:3 le bande le vedrai sempre...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daronk Visualizza Messaggio
    ormai praticamente tutto gira in 16:9... se non c'è un opzione specifica di risoluzione per 4:3 le bande le vedrai sempre...
    No, questo non è vero, i giochi non sono video, essendo elaborati in tempo reale posso avere qualunque risoluzione, che sia 4:3, 5:4, 16:9, 16:10, e volendo anche 21:9 o altri formati, se giocati su 3 schermi o su schermi panoramici

Probabilmente hai settato male qualche opzione grafica, ora ho il pc spento e sto sul portatile, domani appena lo accendo apro The Witcher 2 e controllo se vedo qualcosa che può esserti utile, nel frattempo aspettiamo qualcun altro che ha avuto problemi simili...

Comunque fidati che una soluzione c'è

Sergio
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

The witcher 2 supporta solo la versione a 16:9..chi usa 16:10 o 4:3 vede delle bande nere ai lati e per ora non c'è soluzione...forse con ulteriori patch...
    Feedback mercatino:

Ho aquistato:
    giusemanuel Powercolor 5970 = Venditore corretto e disponibile

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioby Visualizza Messaggio
    The witcher 2 supporta solo la versione a 16:9..chi usa 16:10 o 4:3 vede delle bande nere ai lati e per ora non c'è soluzione...forse con ulteriori patch...
    Ah, se è proprio il gioco che è fatto così allora sì, puoi solo sperare in una patch...
    Oppure in un fix, la community ne aveva creato uno anche per Mirror's Edge, che addirittura aveva le bande nere anche su uno schermo 16:9, che assurdità

Non ti resta che aspettare una patch o qualcosa di simile

Sergio
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tieni d'occhio il forum ufficiale e cerca su guuugle widescreen game
    ricordo che avevo risolto il problema sia con bioshock e far cry2 ...ma non ricordo il sito
    cmq non ti preoccupare un fix lo si trova sempre
    Le mie trattative:

Attualmente in vendita: ---> Asus eee pad transformer <---

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente da fare.. ho installato proprio adesso la patch 1.2 del gioco uscita oggi.. non hanno previsto nulla per risolvere il problema dei 16:9 ...non ci sono ozioni aggiuntive ... rimangono sempre le bande nere sopra e sotto
    uffaaaaa

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come mai ultimamente i giochi che escono anno subito bisogno di patch correttive cosi lampanti,ma allora mi domando...i beta tester a che servono?possibile che non ci si renda conto di queste pecche in fase di collaudo o di sviluppo?oppure tutto è volontariamente voluto per far si che ci sia un interesse continuo al titolo in questione.
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questione di mercato, purtroppo non sono loro a decidere ste cose (nella maggior parte dei casi) ma i publisher (codemasters, ea, ubisoft ecc....) e pur di far soldi i publisher lo vendono prima quando l'hype è a mille e tutti lo comprerebbero anche a 200 euro. Cmq devo dire che per quanto riguarda The Witcher 2 non è che ci siano chissà quali bug, anzi...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost117 Visualizza Messaggio
    Questione di mercato, purtroppo non sono loro a decidere ste cose (nella maggior parte dei casi) ma i publisher (codemasters, ea, ubisoft ecc....) e pur di far soldi i publisher lo vendono prima quando l'hype è a mille e tutti lo comprerebbero anche a 200 euro. Cmq devo dire che per quanto riguarda The Witcher 2 non è che ci siano chissà quali bug, anzi...
    Posso anche essere d'accordo con te.
    Ma allora mi viene spontaneo dire che invece di spendere 50/60 euro per un gioco che poi mi dà problemi già dalla prima installazione,melo scarico lo cracco,e valuto se prenderlo in originale o meno.
    Però poi le grandi case,si lamentano della pirateria,ma credo che"involontariamente"la coltivino.
    Stanno scomparendo anche le demo.

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Difatti è il metodo che uso io nella maggior parte dei casi, prima li scarico e poi se secondo me valgono li compro. Purtroppo è vero, ormai non fanno manco più le demo che già non è che fossero chissà cosa in quanto a prova del gioco però almeno un attimo lo vedevi, e poi se mettono le demo le mettono solo se ti prenoti il gioco o ne compri uno dello stesso publisher. Cmq come ho detto finisce che nell'hype del momento se un gioco ti piace già un pò finisce che lo compri. In ogni caso i bug etc... li notiamo solo noi pcisti di cui loro se ne fregano altamente, a parte i cdprojekt, e quindi sai quanto se ne fregano di far uscire un gioco abbastanza privo di bug.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost117 Visualizza Messaggio
    Difatti è il metodo che uso io nella maggior parte dei casi, prima li scarico e poi se secondo me valgono li compro. Purtroppo è vero, ormai non fanno manco più le demo che già non è che fossero chissà cosa in quanto a prova del gioco però almeno un attimo lo vedevi, e poi se mettono le demo le mettono solo se ti prenoti il gioco o ne compri uno dello stesso publisher. Cmq come ho detto finisce che nell'hype del momento se un gioco ti piace già un pò finisce che lo compri. In ogni caso i bug etc... li notiamo solo noi pcisti di cui loro se ne fregano altamente, a parte i cdprojekt, e quindi sai quanto se ne fregano di far uscire un gioco abbastanza privo di bug.
    Hai ragione!!

14.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)