Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Valutazioni-Impressioni sulla Demo Di "Duke Nukem Forever"

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Valutazioni-Impressioni sulla Demo Di "Duke Nukem Forever"

Ho appena provato la demo...che dire...

Grafica: 4 (E' vecchia di 5 anni)
    Suono: 4 (Per quello che ho avuto modo di valutare)
    Longevità: 1 (2 livelli da 5 minuti cad. no comment)
    Giocabilità: 4 (Classici controlli da FPS senza nessuna novità o originalità)

Se le Demo dovrebbero essere un'anteprima per invogliare l'acquisto vi lascio immaginare cosa farò al Day One
    Voto 3,25; arrotondo a 3
    Dite la vostra

Duke Nukem Forever Demo 1/2
    Duke Nukem Forever Demo 2/2
    Ultima modifica di Saival_87; 05-06-2011 alle 17:29

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Attenzione, però: la demo sarà accessibile solo dai membri del First Access Club, ovvero da chi ha prenotato il gioco oppure ha acquistato una copia di Borderlands Game of the Year Edition"

Bella pir..ta
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quelli che non sono del First Access Club non si perdono assolutamente niente un titolo che ha campato ( e camperà) più di Hype che di qualità tecnica

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fà cosi schifo?
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blume Visualizza Messaggio
    Fà cosi schifo?
    Di +...almeno stando a guardare la demo (che tra l'altro occupa più di un gb)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutte cose che, imho, si sapevano già. Chi si aspettava davvero il capolavoro non ha capito una cep...insomma, ha sbagliato.

Dico di più: la tamarraggine fatta di parolacce e visite al bagno facevano scalpore/ridere nel 1996. Da allora di giochi ne sono venuti fuori un bel pò.

Eppure...eppure Duke (per chi ha giocato Duke3D) non si può negare sia un mito videoludico! E' vintage un pò come una macchina d'epoca che magari non ha le linee sinuose delle moderne fuoriserie, consuma un botto e inquina più di una locomotiva. Ma nonostante questi difetti gli appassionati non mancherano mai.

Lo comprererò al day1 a 49,99€? Manco morto
    Lo comprerò non appena scenderà sotto i 5€? Assolutamente si! E' un gioco che non può mancare nella mia collezione. Al giusto prezzo, però...

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualche screen?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.frizz Visualizza Messaggio
    qualche screen?

YouTube - ‪Duke Nukem Forever Demo 1/2‬‏

Questo è il primo livello, il secondo youtube mi dice che dura troppo (15 min ) e non me lo fa visualizzare

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo voglio solo per la pisciata
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zesto Visualizza Messaggio
    Tutte cose che, imho, si sapevano già. Chi si aspettava davvero il capolavoro non ha capito una cep...insomma, ha sbagliato.

Dico di più: la tamarraggine fatta di parolacce e visite al bagno facevano scalpore/ridere nel 1996. Da allora di giochi ne sono venuti fuori un bel pò.

Eppure...eppure Duke (per chi ha giocato Duke3D) non si può negare sia un mito videoludico! E' vintage un pò come una macchina d'epoca che magari non ha le linee sinuose delle moderne fuoriserie, consuma un botto e inquina più di una locomotiva. Ma nonostante questi difetti gli appassionati non mancherano mai.

Lo comprererò al day1 a 49,99€? Manco morto
    Lo comprerò non appena scenderà sotto i 5€? Assolutamente si! E' un gioco che non può mancare nella mia collezione. Al giusto prezzo, però...
    beh se aspetti che scenda sotto i 5€ puoi stare fresco [ironico.. ma vero]

comunque trovo anche io che sto gioco sia una pacchianata solo chi ha giocato nel 1996 può dire che è carino (chi dice che è un capolavoro va classificato come *********** fanboy da sodomizzare) ma gli altri... hanno di meglio da giocare adesso.. (the witcher 2, dirt3 e altri giochi decisamente migliori)
    True PC gamer.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andre345 Visualizza Messaggio
    beh se aspetti che scenda sotto i 5€ puoi stare fresco [ironico.. ma vero]

...cut...
    Beh visto l'andazzo su steam e similari io non sarei così pessimista: su steam usa the witcher2 è passato in due settimane da 50$ a 40$ (anche se solo per offerta temporanea), facendo la felicità di chi lo aveva comprato al day1...poi per carità, tutto può essere. Dubito però che farà un botto di vendite e quindi punteranno sulla quantità abbassando il prezzo. Tutto imho.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zesto Visualizza Messaggio
    Beh visto l'andazzo su steam e similari io non sarei così pessimista: su steam usa the witcher2 è passato in due settimane da 50$ a 40$ (anche se solo per offerta temporanea), facendo la felicità di chi lo aveva comprato al day1...poi per carità, tutto può essere. Dubito però che farà un botto di vendite e quindi punteranno sulla quantità abbassando il prezzo. Tutto imho.
    Beh hai ragione riguardo le offerte di Steam e TW2 (che io ho comprato qualche giorno fa a 29,45€ premium ed. ) però sotto i 5€ è dura
    True PC gamer.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che dire? ho visto i primi 5 minuti scarsi del filmato e ho spento!
    lasciando stare l'atmosfera (che non c'è, e dovrebbe esserci, almeno per richiamare un po' il vecchio duke3d) il 'boss' d'inizio altro non è che una copia quasi sputata dell'alieno di halflife1 che lanciava le scariche elettriche calpestando il terreno...
    la grafica non la trovo bruttissima (io non ho cmq scaricato la demo, anche se per vie secondarie la si può sempre trovare) anche se sa un po' di vecchio...
    il continuum della storia da dove riprende? (io ricordo solo l'occhio dell'alieno calciato via dal duca, alla fine di duke3d)...
    boh, penso che quando uscirà se non apporteranno delle PESANTI modifiche generali, il gioco lo lacerò dove sta, o al max me lo procurerò indirettamente....

peccato però... hanno rovinato un sì bel titolo che ai suoi tempi aveva fatto vero scalpore.
    L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
    Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.

(Cit. Oscar Wilde)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_MadHatter Visualizza Messaggio
    che dire? ho visto i primi 5 minuti scarsi del filmato e ho spento!
    lasciando stare l'atmosfera (che non c'è, e dovrebbe esserci, almeno per richiamare un po' il vecchio duke3d) il 'boss' d'inizio altro non è che una copia quasi sputata dell'alieno di halflife1 che lanciava le scariche elettriche calpestando il terreno...
    la grafica non la trovo bruttissima (io non ho cmq scaricato la demo, anche se per vie secondarie la si può sempre trovare) anche se sa un po' di vecchio...
    il continuum della storia da dove riprende? (io ricordo solo l'occhio dell'alieno calciato via dal duca, alla fine di duke3d)...
    boh, penso che quando uscirà se non apporteranno delle PESANTI modifiche generali, il gioco lo lacerò dove sta, o al max me lo procurerò indirettamente....

peccato però... hanno rovinato un sì bel titolo che ai suoi tempi aveva fatto vero scalpore.
    quoto, secondo me la causa principale è il tempo che c'hanno messo. Quando hanno iniziato a progettarlo? 5 anni fa? si vede accidenti! tecnicamente pessimo
    True PC gamer.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io avrei spento dopo 40 secondi: la bandiera americana con Duke Nukem sopra è tamarrissima.

Comunque:
    -Si, graficamente mi ricorda un Half Life con il motore rimodernizzato. Ed in effetti potevano osare un pò di più.
    -Si, il bestio è praticamente quello di Half Life.

Mi limito a ciò. Anche perchè non c'ho giocato moltissimo alla serie a suo tempo.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)