Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Assasin's Creed Revelation - discussione ufficiale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Assasin's Creed Revelation - discussione ufficiale

Assassin's Creed Revelation

Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

Sviluppatore/i: Ubisoft Montreal-Ubisoft Annency-Ubisoft Massive-
    Ubisoft Quebec-Ubisoft Singapore-Ubisoft Bucharest
    Pubblicazione: Ubisoft
    Modalità di gioco: Giocatore singolo & multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows-Xbox360-Playstation 3
    Motore grafico: Anvil Engine
    Fascia d'età: Pegi 18
    Periferiche di input:Tastiera-Mouse-Sixaxis-Dualshock3-Gamepad
    Data di uscita: 15/11/2011

I mmagini:

T rama:
    Il fiorentino antenato di Desmond, in questo capitolo parte in pellegrinaggio per l'antico villaggio di Masyaf sulle orme di Altaïr. Giunto al castello, lo scopre occupato dai cavalieri templari, che custodiscono un antico artefatto dai poteri sorprendenti che è tenuto sotto chiave e che può essere liberato solo portando a Masyaf sei speciali sigilli che gli permetteranno inoltre di rivedere i ricordi di Altair come l'Animus. Ezio inizia quindi la ricerca, che lo porta alla popolosa e multietnica città di costantinopoli, capitale dell'impero Ottomano. Desmond invece è in coma a causa delle pesanti pressioni al suo sistema nervoso prima l'Animus e poi l'unione con la Mela e l'unico luogo dove può essere cosciente è l'Animus ma per uscire dal coma deve trovare la sincronia perfetta fra sé stesso,Ezio ed Altair.

C
    aratteristiche principali:

• DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.
    • METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita.
    • PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti.

L e special edition:
    Sono state scoperte tre limited edition riguardanti il gioco:
    L'edizione da Collezione che conterrà:

• Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
    • La colonna sonora originale.
    • Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
    • Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
    • Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.

L'edizione Animus che conterrà:

• L'Enciclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi principali, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin's Creed.
    • Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
    • Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
    • Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
    • Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e il Giullare ottomano.
    • L'Armatura di Bruto tratta da Assassin's Creed Brotherhood.
    • Un nuovo oggetto speciale.

L'edizione Speciale(non è ancora certo sia disponbibile anche in Italia) che conterrà:

• Una confezione esclusiva.
    • Contenuti di gioco extra: L'Armatura della Mezzaluna.
    • Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e lo sconosciuto(infatti Ubisoft non ha rilasciato, con la fotografia del contenuto, immagini relative ad esso) Medico ottomano.

V ideo
    Link sito ufficiale:
    Assassins Creed Revelations | Age Gate | Ubisoft
    Ho venduto positivamente a:
    Rapax24-Hellbiax-DG computer-Matana-Blecco-Kirkete-inuyasha-WizardOnline-Casanova96FR-MR.Frizz-Crapanzanokarma-PezzoDiFango-Manu97

FOR GAMER BY GAMER.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello bello bello.

Le mie trattative.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sperando che non sia corto e con un finale fatto alla c**** di cane come brotherhood...in ogni caso promette bene :

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matcasX Visualizza Messaggio
    Sperando che non sia corto e con un finale fatto alla c**** di cane come brotherhood...in ogni caso promette bene :
    a me è piaciuto il finale di brotherhood... lascia suspense

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reter Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto il finale di brotherhood... lascia suspense
    sì...ma verso la fine la storia viene narrata in modo velocissimo e con dei "buchi" enormi nella trama (tipo si passa da Roma alla battaglia in cui uccidi Cesare Borgia senza un motivo apparente)..sembra quasi che abbiano dovuto finire il gioco in fretta e furia

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì...ma verso la fine la storia viene narrata in modo velocissimo e con dei "buchi" enormi nella trama (tipo si passa da Roma alla battaglia in cui uccidi Cesare Borgia senza un motivo apparente)..sembra quasi che abbiano dovuto finire il gioco in fretta e furia
    E' la stessa sensazione che ho provato anch'io, ma non mi meraviglierei visti i ritmi e le scadenze assurde a cui i dipendenti ubisoft devono sottostare.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Wow!!! Non vedo l'ora esca....
    Ho venduto nel mercatino a:denny19, dani1973ele, astonvilla, Kevin34 , Archangel94 , Blecco , TheLastRwnmant
    Ho acquistato nel mercatino da: Mr.Jack74, crash80

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TommyIT Visualizza Messaggio
    E' la stessa sensazione che ho provato anch'io, ma non mi meraviglierei visti i ritmi e le scadenze assurde a cui i dipendenti ubisoft devono sottostare.
    dai ragazzi, eppure è l'unico videogioco ad avere delle novità rispetto ad altri...

non fanno altro che fare minestre su minestre e le novità non sono altro che cipolla, aglio ecc.. (ovvero fps tutti uguali, cambiano solo i nemici).

e comunque hanno introdotto molte novità rispetto al 2!

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Giocare ad Assassin's Creed Revelation per PC con Joystic PS3

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere un piccolo problema;
    Mi è stato regalato da poco il gioco Assassin's Creed Revelation, ma purtroppo hanno sbagliato a comprarlo e invece di prenderlo per la PS3 me lo hanno preso per PC
    Non è un grosso problema, posso tranquillamente giocarci con il pc, infatti l'ho installato e parte (grafica un po a scatti ma va bene), solo che giocarci con la tastiera è un po un'incubo, soprattutto per me che sono abituato al joystic della PS3.
    Leggendo un po su internet ho visto che con dei programmi è possibile emulare il joystic sul pc;
    ho scaricato e installato MotionJoy, il quale funzione alla grande, ho collegato e configurato il joystic che è stato riconosciuto.
    Quando però avvio il gioco, non funziona, infatti premendo i vari tasti non succede niente.
    qualcuno può aiutarmi? magari devo settare qualcosa nelle impostazioni o non so.....
    grazie in anticipo a tutti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Installazione Assassin's Creed Revelations

Ciao a Tutti
    Ieri ho acquistato il gioco "Assassin's Creed Revelations Gold Edition" in formato digitale da Gamestop
    ;
    Dopo aver effettuato il download di tutte le parti, al momento dell'installazione esce il seguente messagio scritto:

Assasin's Creed Revelation - discussione ufficiale-imm-2.jpgAssasin's Creed Revelation - discussione ufficiale-immagine.jpg

Grazie e aspetto una vostra risposta .
    Ultima modifica di Lightningblade; 03-04-2012 alle 13:04

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Assasin's Creed Revelation - discussione ufficiale

Uppo questa discussione ufficiale, dato che alcuni utenti hanno mostrato recentemente interesse per questo gioco.

Non aprite nuovi thread, utilizzate la discussione ufficiale, please. Per stavolta ho provveduto io a spostare i post in questa discussione.
    Ultima modifica di Lightningblade; 03-04-2012 alle 13:13
    TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Problema: Ho installato il Service Pack 1 di win7 64bit e Assassin's Creed Revelation non parte più. mi da un errore.

Mi dice ACRPR.EXE HA SMESSO DI FUNZIONARE.

????!?!?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Installazione Assassin's Creed Revelations

se dice così, vuol dire che il file è corrotto e devi riscaricare: la parte se puoi altrimenti tutto
    actarius aka ///.spng ~> 2nd but 1st in ClanBase NationsCup XII - ETQW SW 6on6 with Team Italy!
    Il mio blog: http://appuntivideogiocatore.blogspot.it/
    Now: Intel e6600 2,4gHz - PoV 8800GTS 320mb - 2giga corsair dominator 4-4-4-12\800mH - Asus striker extreme - Qck+ - MX518 - Tangan 700watt
    Soon: Intel i5 2500 3.3 gHz - PoV GTX 470 - 16gb DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz - Asrock Z68 Extreme3 - QcK + - MX518 - Master GX 750W 80plus Bronze 12V - Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero - SSD Corsair Force Series 3 120GB

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Installazione Assassin's Creed Revelations

Citazione Originariamente Scritto da actarius Visualizza Messaggio
    se dice così, vuol dire che il file è corrotto e devi riscaricare: la parte se puoi altrimenti tutto

Ho capito. Ma prima di installare il Service Pack 1 di Win7 ho giocato fino a ieri ad Assassin's Creed tranquillamente. Installato il sp mi ha cominciato a fare sto scherzetto

Ho anche già provato a reinstallare tutto ma nulla.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

hai cercato nei forum ufficiali del gioco ? Quelli in inglese intendo.
    CERCO NUMERI 2 E 6 (O TUTTI) DELLA RIVISTA O ANCHE SCANSIONI DELLA STESSA.

PC ULTRA GIOCHI ALLA MASSIMA VELOCITA' (1998-1999) edita da Play Press Publishing.
    Pago 20 (o più) euro A NUMERO e in anticipo. Spedizione a carico mio. Contattatemi.
    ANCHE SCANSIONI.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)