Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: halo 2

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito halo 2

dopo aver fatto l aggiornamento alla versione 1.1 esce un messaggio di errore e dice
    Impossibile avviare Live Gaming di Windows.La causa potrebbe essere un'altra applicazione Live Gaming di Windows in esecuzione su questo PC (come il server dedicato di Halo 2).In caso contrario, ripetendo l'installazione del gioco il problema potrebbe risolversi
    io como O.S o windows 7

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halo forever Visualizza Messaggio
    dopo aver fatto l aggiornamento alla versione 1.1 esce un messaggio di errore e dice
    Impossibile avviare Live Gaming di Windows.La causa potrebbe essere un'altra applicazione Live Gaming di Windows in esecuzione su questo PC (come il server dedicato di Halo 2).In caso contrario, ripetendo l'installazione del gioco il problema potrebbe risolversi
    io como O.S o windows 7
    Primo mi sembra strano che te lo aggiorni "solo" alla 1.1, quando la più recente è la 1.3...detto questo, prova a scaricare l'ultima versione del client Games For Windows LIVE a questo indirizzo: Download - Games For Windows

Installalo, dimmi poi se riesci a risolvere il problema, la versione incorporata nel gioco è ultra vecchia e piena di problemi (non che l'attuale sia perfetta, ma rispetto a quella in Halo 2 è migliore nettamente).

Il mio "piccolo": Case Cooler Master Centurion 532, CPU Intel Core 2 Quad Q6600 Rev. G0 3000Mhz O.C. + Dissi. CPU Corsair H50, MoBo Asus P5N72T Premium, SupremeFX II Audio card, Ram Corsair XMS2 DHX Dominator 2x2Gb DDR2 PC2-6400 1066 Mhz O.C., GPU Twintech Nvidia GeForce 9800GT 512Mb DDR3 Engine Clock 740Mhz Memory Clock 2300Mhz O.C. + Dissi. GPU Scythe Musashi, HDD Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 7200rpm 32Mb cache, Alimentatore Cooler Master Silent Pro M600 Modulare 80+ Bronze.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)