Qualcuno ha giocato a questo titolo ? opinioni ?
Video Gameplay
Qualcuno ha giocato a questo titolo ? opinioni ?
Video Gameplay
......Ma cos'è?! Ahahahahahahhaha ma è bellissimo
Sembra molto divertente dal video, e la grafica mi sembra davvero ben fatta, poi mi piace molto il modello di guida dell'auto, e le derapate che si possono fare...
Cercavo giusto un gioco arcade che potesse girare al max anche con VGA non troppo potenti, per usarlo col portatile quest'estate in vacanza, e l'ho trovato
Grazie mille Inu
Sergio![]()
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
Io l'ho trovato oggi per caso, prima di acquistarlo aspetto qualche opinione per sapere se ne vale la pena ... sembra divertente, ma non vorrei che diventasse noioso dopo poco tempo...
@lido: si, in effetti sembra un pò scopiazzato da Carmageddon.... tra l'altro in una versione censurata (del primo se ricordo bene) dove i pedoni divennero proprio zombie
Sito ufficiale
è un bel giochino,io l'ho giocato,ma in effetti dopo un pò ti annoi..è sempre la solita solfa
Parere personale eh![]()
Processore:Intel i5-2500k-Scheda Madre:Gigabyte Z68XP-UD3-VGA:MSI 580GTX Twin Frozr II-RAM:G.Skill Ripjaws 8GB 1600Mhz-Alimentatore:Corsair TX750V2-Case:Cooler Master 690 II Advanced -HDD:Samsung Spinpoint F3 500GB - Samsung Spinpoint F4EG 2TB -Lettore:Samsung SH-S223C Bulk Black-Monitor:Asus VE248H LED
io l'ho finito tempo fa non ti annoi perchè cambi veicoli li potenzi e cambiano gli avversari...è bello ed ha pure il supporto al Nvidia Physx
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
No, è sempre dall'alto, e segue i movimenti della macchina girando su se stessa, per avere sempre il veicolo rivolto verso la parte superiore del monitor![]()
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
ti ci abitui alla visuale
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
l'ho provato qualche tempo fà ma non mi è piaciuto per nulla
è divertente,ok ma la visuale è davvero limitante e si vede pochissima strada...sarebbe stato ottimo una visuale isometrica
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione