giocando con il pc in firma gira sui 10-15fps in modalità ofline e 30-50fpsin multiplayer!!
come mai?
non dovrebbe essere più lento con tanti giocatori su internet che giocano con mè?
giocando con il pc in firma gira sui 10-15fps in modalità ofline e 30-50fpsin multiplayer!!
come mai?
non dovrebbe essere più lento con tanti giocatori su internet che giocano con mè?
dipende quanti giocatori ci sono
comunque se vuoi consigli
www.wantedgov.it
io volevo solo sapere perchè se gioco offline senza internet gira a 10-15fps e online a 30-50fps
up, non mi avete risposto alla mia domanda iniziale...
Non puoi pretendere molto da una fx5700 e un monocore, comunque alla domanda ha già risposto TonyBaretta e può dipendere anche dalla mappa, diminuisci la risoluzione e qualche dettaglio, leva il V-sync (se c'è) che è molto pesante.
CPU: Intel Core i5 2500k 3.30 GHz PSU: 650W GPU: ATi RADEON HD 6870 RAM: 4GB DDR3 HDD: 1 TB
no, non avete capito niente di quello che volevo dire!!!
sulla stessa mappa, con circa lo stesso numero di giocatori (controllati da ia o reali) in ofline gira sui 10-15 fps giocando online sui 30-50fps!!!!!!!!!!!!!!!
la risoluzione, i dettagli, gli effetti sono già al minimo e ho già settato il gioco dal pannello di controllo nvidia per il massimo delle prestazioni, quindi cosa può essere che a giocare online mi fà andare gli fps moltooo più veloci???
già, vero che niubbo che sono a volteè pesantissimo in singolo perchè deve gestire l'ia.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)