qui potete trovare un lungo filmato di 38 min del quake on su skyrim Un corposo filmato per The Elder Scrolls V: Skyrim
affrettatevi a vederlo visto cancellano i video poichè era vietato farlo![]()
qui potete trovare un lungo filmato di 38 min del quake on su skyrim Un corposo filmato per The Elder Scrolls V: Skyrim
affrettatevi a vederlo visto cancellano i video poichè era vietato farlo![]()
Da paura! Richiederà sicuramente un pc performante per girare fluido e con un buon livello di dettaglio grafico.. Dei requisiti non si sa ancora niente? Finora ho solo visto quelli previsti ma non so quanto siano affidabili...
mi sa che tra questo e battelfield 3
i nostri pc saranno spremuti come arance![]()
Fantasticissimissimo
OS:Windows 7 Ultimate 64 bit___ MOBO:Asus p8p67Evo___ CPU:Intel I7 2600k 4.6 Ghz___ DISSI CPU:Corsair Cooling Hydro H60___ RAM:Corsair 2*4gb 1600 cl9___ VGA:Msi Gtx580 Lightning SLI___ ALI:Corsair AX 1200watt___ SSD:OCZ AGILITY3 120G + m4 crucial 128G___ HHD:WDC WD10EALX 1Tb___ CASE:In Win Dragon Rider 11Fan___ MONITOR:LG Flatron w2363d 23' full hd 120hz___ RHEOBUS:AeroCool Strike X Black___
A me invece non entusiasma skyrim....ho avuto oblivion su 360 e non mi pare che il motore grafico sia ai livelli di BF3.......ho visto il video a 1080p e anche se la qualità non è delle migliori non mi fà gridare al miracolo...poi sulla qualità del gioco niente da dire![]()
no certo che non è ai suoi livelli.... è un tipo di gioco diverso, la grafica non è importante... quello che stupisce è com'è cambiato e si è evoluto in termini di gameplay...
anche la grafica sicuramente è migliorata e fa la sua bella figura ma certamente non è meravigliosa...
http://www.tomshw.it/forum/giochi-pe...ficiale-6.html
poi lo guardo anche io![]()
Vendo==>PS3
1° Pc gaming: Intel I5 750@3.6Ghz vcore 1.12, cooled by Noctua NH-D14/GA-P55A-UD4/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
/SSD OCZ 60GB/Corsair HX850W/Cooler Master HAF-X with Aerocool V12XT
Ho concluso trattative positivamente con:
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Che poi, comparare Oblivion (2006) con BF3 (quasi 2012) è ben tosta... poi sulla 360 è proprio ridicolo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)