chi mi sa dire dei nomi di giochi soprattutto di rally oppure giochi di guerra...
avete capito cosa intendo?
chi mi sa dire dei nomi di giochi soprattutto di rally oppure giochi di guerra...
avete capito cosa intendo?
scheda madre: p8z68 v-pro;alimentatore: enermax 700watt 87+ gold; ram corsair vengeance 1600 mhz; dissipatore: cooler master v6; schede video: gtx 460 soc gigabyte; hd:caviar blue 500gb sata3;
Di rally ho letto che dirt 3 è abbastanza realistico, anche se personalmente non l'ho provato. Altrimenti c'è wrc che è fatto bene.
il gioco più realistico in assoluto di rally è RICHARD BURNS RALLY
senza volante è IMPOSSIBILE giocarci
arma 1 e 2
america's army
ok grazie ma il gioco si achiama " arma " o ha qualche altro nome?
scheda madre: p8z68 v-pro;alimentatore: enermax 700watt 87+ gold; ram corsair vengeance 1600 mhz; dissipatore: cooler master v6; schede video: gtx 460 soc gigabyte; hd:caviar blue 500gb sata3;
ArmA: Armed Assault <---- sito ufficiale
Di guerra, oltre ad Arma I e II, c'è Operation Flashpoint Dragon Rising, che al contrario del suo successore, Red River, è assai più difficile e realistico! Io ho giocato ad entrambi, e Dragon Rising non lo batte nessuno!
Operation Flashpoint Dragon Rising mi è piaciuto davvero tanto
il secondo capitolo moooolto meno
Vero?è proprio un gran bel gioco, mooolto realistico e difficile, ma divertentissimo per me, un videogioco che ti porta davvero in guerra, altroché. Red River non è piaciuto molto neanche a me, è nettamente peggiorato, anche graficamente. :/
ok perfetto!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)