Ho preso ieri il titolo per pc e dopo averlo finito su xbox360 posso dire che c'é un oceano tra le due versioni, chiunque si sia lamentato del comparto grafico forse non l'ha provato al massimo dei dettagli, da evitare su consolle invece
Ho preso ieri il titolo per pc e dopo averlo finito su xbox360 posso dire che c'é un oceano tra le due versioni, chiunque si sia lamentato del comparto grafico forse non l'ha provato al massimo dei dettagli, da evitare su consolle invece
Il fatto che su console sia semplicemente terrificante , non giustifica che su pc sia un gioco estremamente sotto la media.
Non bisogna paragonare le due versioni "consolle <-> pc.
DukeNukem è un non è il gioco che tutti ci aspettavamo , ma può piacere , la grafica invece è indubbiamente pessima
Visitate tutti questo canale Youtube, non ve ne pentirete
http://www.youtube.com/user/NerdsNetwork
CPU:Intel i7 950@4,5Ghz V1.3 - MotherBoard:Asus Rampage III Extreme - RAM:6GB DDr3 Corsair Dominator GT 2000Mhz - VGA:Nvidia 570 DirectCUII @850 - PSU:LC-Power 1050W LegionX 2.0 80+Gold - Case:CoolerMaster Haf-X - HD:Raid0 Segate Barracuda 500Gb x2 32Mb Cache
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori