ciao a tutti...qualcuno sa consigliarmi giochi di strategia o manageriali ambientati nello spazio?..anche giochi datati vanno bene...grazie in anticipo...![]()
ciao a tutti...qualcuno sa consigliarmi giochi di strategia o manageriali ambientati nello spazio?..anche giochi datati vanno bene...grazie in anticipo...![]()
cose aliene, astronavi, starcraft II
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
ma starcraft è più uno strategico nel futuro..io intendo proprio ambientato nello spazio tipo galactic civilization..giochi così...
Di manageriali non so, ma ci sono Mass Effect e Dead Space che sono capolavori ambientati nello spazio... Poi c'è appunto Starcraft![]()
se mi vengono a mente....
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
(Cit. Oscar Wilde)
PC Calcio 2011
è un manageriale puro. E più dei calciatori, non so chi possa vivere maggiormente nello spazio...![]()
Ma per essere manageriale devi essere manager/presidente/allenatore di qualcosa..... tranne se non hanno fatto Via Lattea Manager 2011......non credo esista un gioco del genere!![]()
Ma che simpaticoni...E' così che si aiuta un utente???
A parte Galactic civilizations, da te citato, che è una vera pietra miliare del genere, mi vengono in mente i capitoli della serie X3, che non ho provato direttamente ma di cui ho letto bene... non pensare di trovare qualcosa di più profondo di GC, comunque...
Per il resto, ricordo un paio di mod di Civilization 4 ambientati nello spazio, di cui ora non ho il nome (ce l'ho sul mio pc ma non sono a casa...), ma se può interessarti ti faccio sapere.![]()
TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH
Io giocavo a Imperium Galactica
Visitate tutti questo canale Youtube, non ve ne pentirete
http://www.youtube.com/user/NerdsNetwork
CPU:Intel i7 950@4,5Ghz V1.3 - MotherBoard:Asus Rampage III Extreme - RAM:6GB DDr3 Corsair Dominator GT 2000Mhz - VGA:Nvidia 570 DirectCUII @850 - PSU:LC-Power 1050W LegionX 2.0 80+Gold - Case:CoolerMaster Haf-X - HD:Raid0 Segate Barracuda 500Gb x2 32Mb Cache
Prova Homeworld 1 e 2!!!
Sono giochi di straegia ambientati nello spazio aperto e puoi gestire la tua flotta su 3 dimensioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)