Dopo i recenti topic riguardanti i giochi più sottovalutati/sopravvalutati... Ecco a voi un nuovo topicEcco la domanda che apre la discussione: qual è stato il gioco che ritenete il più difficile a cui avete giocato? Di qualsiasi genere ovviamente
![]()
Dopo i recenti topic riguardanti i giochi più sottovalutati/sopravvalutati... Ecco a voi un nuovo topicEcco la domanda che apre la discussione: qual è stato il gioco che ritenete il più difficile a cui avete giocato? Di qualsiasi genere ovviamente
![]()
X-wing il primo
c'è una missione contro una star destroyer che non ho mai passato![]()
Soldier of Fortune Payback. La missione di accompagnamento del prigioniero, una volta liberato, l'ho trovata talmente ostica da non riuscire a superarla
Digimon World 1 per psxSono 10 anni che ci gioco e devo ancora finirlo
![]()
non ci crederete ma ..... l'unico che ricordo era l'ultimissimo livello di wolfenstein ( l'ultimo, quello brutto ).
medal of honor allied assault
modalità più difficile
sbarco in normandia
ci ho messo ore per arrivare alla spiaggia![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Il primo Monkey island
L'ho giocato quando ero piccolo,forse per questo che mi sembrava tanto difficile,comunque è pieno di rompicapo
Anzi quasi quasi mi ci rimetto e lo finisco xD
Processore:Intel i5-2500k-Scheda Madre:Gigabyte Z68XP-UD3-VGA:MSI 580GTX Twin Frozr II-RAM:G.Skill Ripjaws 8GB 1600Mhz-Alimentatore:Corsair TX750V2-Case:Cooler Master 690 II Advanced -HDD:Samsung Spinpoint F3 500GB - Samsung Spinpoint F4EG 2TB -Lettore:Samsung SH-S223C Bulk Black-Monitor:Asus VE248H LED
Motherboard Asus P5B socket 775 Cpu Intel Pentium E2160 dual-core @3,00 Ghz overclocked Scheda grafica nVidia GT 220 1 GB Ram 2x 1gb Kingston DDR2 Hard Disk Maxtor 200 GB Alimentatore LC POWER 450 W Monitor Asus lcd 20" OS Windows XP-Vista-7 e Linux Ubuntu
Direi che sarebbe anche oraIo ho trovato molto ostico Neverwinter Nights 2, come del resto certe parti in Baldur's Gate 1 e 2. Se vogliamo andare più a ritroso, ricordo certi giochi nes
Mission Impossible, Boulder Dash, Lolo e Lolo 2, Teenage Mutants Ninja Turtles, Castlevania, Metroid...
Ciao!
il gioco che non ho MAI finito al 100% per snes......Ghost n Goblins
Processore:Intel i5-2500k-Scheda Madre:Gigabyte Z68XP-UD3-VGA:MSI 580GTX Twin Frozr II-RAM:G.Skill Ripjaws 8GB 1600Mhz-Alimentatore:Corsair TX750V2-Case:Cooler Master 690 II Advanced -HDD:Samsung Spinpoint F3 500GB - Samsung Spinpoint F4EG 2TB -Lettore:Samsung SH-S223C Bulk Black-Monitor:Asus VE248H LED
E tra quelli più recenti? Lo so che oggi il livello di difficoltà è calato di molto per vendere di più e blablabla però deve pur esserci un gioco più difficile della media![]()
Io devo dire che tra i + difficili che ho giocato ci sono:
Dragon age origins
Mass effect 1 e 2
Deus Ex Human revolution
Need for speed underground 2
Ovviamente parlo del livello di difficoltà settato al max non a quello facile.
Beh tu hai detto i + difficili non quelli che non sono riuscito a completare (credo neanche uno tra quelli che ho avuto) e aggiungo anche oblivion sempre a difficoltà max e con le mod varie che diventa veramente ostico.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)