Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info)
Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 controller Black Monitor : (5760x1080) 3X 23" Samsung Full HD
PSU: 800W Corsair Fans: Kit SP120 High Performance Edition Corsair Ram: 12 GB Corsair CPU: Intel I7 3.6 GHz VGA: (in fase di scelta)

dico la mia........se tutti i giochi che usciranno sono come questo la mia 5870 durera` a lungo ancora.

io ne ho due di 5870 in cross e pensavo di rivenderle per andare di 670... quella scheda insieme alla 7970 è il best buy del momento però per ora le 5870 vanno alla grande e penso che ancora dureranno
ma non divaghiamo troppo![]()

Fra poco esce il DLC Gratuito. Rebellion Pack

salve a tutti!
Ho un problemino da qualche giorno con il multi di me3 (si lo so fa schifoma una partitella ogni tanto quando non gioco con qualcosa di serio me la faccio), in pratica dopo qualche ondata, mi si blocca tutto e mi va in freeze il pc, schermata fissa sull'ultimo fotogramma di gioco e audio in loop. Il bello è che mi capita solo con questo gioco ed esclusivamente con l'online. Il bello è che questo problema è recente, di qualche settimana, prima mai fatto. Qualcuno mi può dare spiegazioni? Thanks
![]()
Raga, come è possibile che giocando a Mass Effect 3 sul portatile che ho in firma, a 40 fps, anche quando scende a 30, (rilevati da fraps) noto il tearing?
Le uniche situazioni in cui non lo noto sono nei luoghi chiusi, dove va a 60 fps.
Lo stesso accadeva, anche se raramente, in battlefield 3.
Ci sto sbareando da giorni!

Ragazzi ho un problemino, io ho comprato ME3 En only, sto provando da un pò di tempo a istallare la traduzione per l'italiano ma non ci riesco, qualcuno puo spiegarmi come fare?? Grazie
Devi copiare tutta la cartella con i file .pcc e .apc insieme a tutti gli altri (sono circa 1.42GB, trovi il file su internet) e poi modificare la chiave di registro per impostare la lingua in italiano. Comunque bastava una rapida ricerca su Google, c'è tutto scritto
Ah, devi anche aggiungere il file GDFBinary_it_IT.dll insieme alle altre .dll nella cartella principale del gioco, prima di fare il fix della chiave di registro
Dicci se ci sei riuscito, poi![]()

Ho copiato i file .pcc e .apc nella cartella giusta, ho copiato la dll italiana nella cartella iniziale, ho creato un file di registro chiamato locale con valore it_IT. Ho provato a giocare in italiano ma niente,ho dimenticato qualcosa??Originariamente Scritto da Sergio94
P.s. ho cercato su google ma non ho capito un paio di cose per cui sono venuto qui
Sent from my XT610 using Forum Runner
Non leggete se non avete giocato a mass effect 3 ed avete intenzione di giocarci... Che cosa triste kaidan è *********.. Avrei dovuto salvare quella ******** di ashley. E poi perchè proprio thane è morto? Insieme a garrus era il mio preferito :'(, e come cazz ha fatto a sgamarmi quel muso blu di liara che sono andato con miranda??
edit by talos. Utilizza un linguaggio adeguato.
- - - Updated - - -
scusate, dovevo scusarmi. Un'altra domanda. ci sto giocando adesso e mi manca ancora prima di finire. Se metto il dlc del finale funzionerà? O e possibile utilizzarlo solo dopo aver finito il gioco? Grazie mille!
Ultima modifica di Talos; 20-07-2012 alle 12:12
Si funzionerà. Se parli della storia o di altro metti tutto sotto spoiler![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)