speriamo
ho giocato al primo e mi è piaciuto moltissimo, devo giocare al secondo...un terzo sarebbe il massimo
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
fantastico, uno di quei giochi da cui trarre un film
Dico che è il miglior gioco a cui abbia mai giocato. Il primo l'ho scoperto in ritardo di un anno, trovato e pagato 20 euro in un ipermercato, è stato amore dopo pochi attimi di gioco![]()
Dopo averlo finito, pochi mesi dopo è uscito il secondo.... l'unico della mia vita acquistato a prezzo pieno il giorno dell'uscita ...ma li è valsi tutti
Inutile dire che aspetto con ansia il terzo, ma ci sarà da attendere parecchio....![]()
Io ho iniziato invece il secondo, diciamo che sono quasi alla fine. Ottimo titolo, te lo consiglio. Tra l'altro non ho mai amato questo genere di giochi, invece con Dead Space mi sono ricreduto. Il primo capitolo invece non l'ho mai iniziato. Riguardo Dead Space 3 speriamo, le notizie sono interessanti, il fatto della doppia personalità di Isaac. Graficamente spero migliorino le texture dei mostri, qualche dettaglio in più non guasterebbe.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Si è assurdo, ma c'è un motivo effettivamente. Come ho detto non amo questo genere di giochi, Dead Space 2 è stato un caso, un vecchio collega ci giocò su XBox 360, me ne parlò spesso, anzi, talmente tanto che alla fine lo presi in considerazione. Pensavo che il primo non fosse all'altezza, per evitare che mi passasse subito la voglia di giocare, ho provato con DS 2. Ora come ora ho un'idea diversa sullo stile survivor horror, spero di iniziare a breve il primo capitolo.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)