Salve a tutti..avrei una domanda da fare..perchè alcuni giochi un pò vecchiotti hanno una risoluzione massima bloccata ? mi spiego meglio..in alcuni giochi un pò vechi come risoluzione massima mi trovo 1024x768,ma il mio schermo che è una tv da 19" ha una risoluziona massima di 1366x768..perchè questo difetto lo riscontro solo in alcuni giochi di qualche anno fà ? i giochi in questione sono: san andreas,portal,hitman contracts,fear..qualcuno ha una soluzione ? ho windows 7 ultimate a 64 bit,e se può servire sono collegato in vga..ma ho provato anche il collegamento hdmi ma non và lo stesso..identico errore.. qualche aiuto ?

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks

320x240 "Tutti i filtri attivi"... la nuova frontiera del gaming
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 
cmq si anche io avevo pensato ad un problema di dimensioni dello schermo,però ad un mio amico san andreas oppure portal vanno alla sua risoluzione massima di 1400x900 essendo il suo schermo un 16:10..magari devo vedere bene nelle impostazioni del gioco ?
l'ho messe a 16:9 e adesso la risoluzione 1366x768 è presente..per gli altri giochi devo ancora vedere..se questa possibilità di cambiare dimensioni non c'è devo provare con qualche patch..e nemmen queste ci fossero allora non posso fare nulla giusto ?