Salve ragazzi, veniamo subito al dunque... possiedo una copia originale di gothic 2 da 5 anni circa installata e giocata una dozzina di volte... circa tre mesi fa, con hardware completamente diverso da quello che ho adesso e con windows xp 32 bit, mi era venuta di rigiocarlo per l'ennesima volta, solo che durante l'installazione del secondo cd (sono 3 in tutto) si blocca e da errore... ricordo che riprovai 3-4 volte e si bloccava sempre allo stesso punto e alla fine fui costretto a rinunciare... nel frattempo ho cambiato pc e sono passato a windows 7 64 bit ed oggi ho provato a reinstallare il gioco, pensando magari che la causa poteva essere il sistema troppo pieno o il registro pieno di zozzeria, non so. (non formattavo da mesi e mesi) Invece ho riscontrato lo stesso identico problema allo stesso punto preciso, il file è sempre "Speech2.vdf", sempre durante l'installazione del secondo cd.
Ora secondo voi il problema è il cd che può essersi rovinato? Mi consigliate di cestinare la mia copia e comprarmene un'altra o posso provare a far qualcosa?
Il cd effettivamente dietro non è immacolato, ma come non lo è il primo cd che invece va alla grande...

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks
... comunque lo comprò mia cugina a 9 euro e 90 non so in quale negozio
.