Salve a tuttiAllora essendo qui nella sezione per Pc sappiamo tutti che per giocare c'è la possibilità di usare il classico "tastiera e mouse" oppure con un costo aggiuntivo usare un pad (come quello delle console
). Secondo voi per quali giochi è meglio l'uno e per quali è meglio l'altro? Il pad è praticamente obbligatorio per gochi sportivi e,, credo, anche per i platform... Però già per gli sparatutto non so perchè stavo provando a usarlo con "Borderlands" e mi sembrava più ostico rispetto a una tastiera, o forse sarà solo questione d'abitudine... Voi che mi dite?
![]()

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks
Allora essendo qui nella sezione per Pc sappiamo tutti che per giocare c'è la possibilità di usare il classico "tastiera e mouse" oppure con un costo aggiuntivo usare un pad (come quello delle console
). Secondo voi per quali giochi è meglio l'uno e per quali è meglio l'altro? Il pad è praticamente obbligatorio per gochi sportivi e,, credo, anche per i platform... Però già per gli sparatutto non so perchè stavo provando a usarlo con "Borderlands" e mi sembrava più ostico rispetto a una tastiera, o forse sarà solo questione d'abitudine... Voi che mi dite?

non c'è bisogno di mirare avendo il mirino sempre in visuale!
Asus N53Sn