E finalmente ecco il trailer:
GTA V Trailer Ufficiale HD - YouTube
E finalmente ecco il trailer:
GTA V Trailer Ufficiale HD - YouTube
Ultima modifica di Mezapenna; 02-11-2011 alle 19:54
Che dico... ? Io devo ancora finire il 4° capitolo.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Che dico......? io li ho finiti per tre volte tutti e tre i capitoli lol.... mi aspetto un titolo di spessore "unico" dai ragazzi Rockstar.... questa volta con innovazioni online e ampliamento delle possibilità offline come acquisto negozi case.... barche aerei vecchiette mamme (lol) ....più veicoli, missioni varie e non il solito vai ..... dagli 4 calci e torna..... mappa con zone diverse che dalla sola città ..... nuove modalità come chopper vs elicottero ( GENIALE ) e ovviamente.... "CHIù PILU"
Che sono 6 o 7 i giochi di gta(togliendo quelli per ps)
è uscito qualche trailer o screen?
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
No esce il 2 novembre il primo teaser trailer
Asus N53Sn
15,6'' FullHD - Intel Core i7 2630QM - Nvidia GeForce 550M - HHD Sata 500Gb (4Gb SSD) - 6Gb Ram DDR3 - BluRay Writer - Windows 7 Premium 64bit
secondo me entro fine 2012 probabile (per me) che esca ad ottobre come gta IV
Vice City, semplicemente ineguagliabile, l'unico capitolo della serie che ho finito con piacere. Comunque speriamo in questo, sicuramente il comparto grafico sarà di alto livello, del resto con GTA IV hanno fatto un bel lavoro, un bel salto di qualità rispetto a San Andreas, anche se ricordo non pochi problemi per farlo girare correttamente, i soliti problemi di Driver, ottimizzazione etc etc.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Che poi raga tutti a parlare di gta (il 4 deludente e se non fosse per le mod non l'avrei neanche comprato) ma di saints row 3 non parlate? Quasi quasi domani butto su una discussione...
Io spero che la rockstar non farà c*****e per la versione PC, facendone uno di buona grafica ma leggero... Per il resto io avevo letto qualcosa a proposito del gioco: scegliere se essere un poliziotto buono o uno cattivo... Ecco l'articolo GTA 5 nel 2012: poliziotto buono o poliziotto cattivo? - Tom's Hardware
Mah, tutte chiacchiere e distintivi, staremo a vedere.
D'accordo per un motore grafico più leggero, sarebbe il top.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)