Ciao,
entro domenica sera vorrei pubblicare la recensione di Skyrim. Chiedo la collaborazione di tutti. Postate pareri, opinioni, esperienze su ogni piattaforma, ma soprattutto per PC. Apro da subito un sondaggio per il voto finale.
Aggiornerò questo primo post inserendo i vari passaggi della rete così come me li suggerite e costruiamo assieme la recensione.
Punti Chiave
- + Grafica molto scalabile verso il basso, ovvero si gioca bene anche con sistemi meno potenti, ma se vuoi dettagli ultra ad alte risoluzioni serve una bella macchina.
- + audio di alto livello
- - Scaricare da Steam è sempre un delirio
- + Doppiaggio in italiano finalmente di buon livello
- - Ma la traduzione "scritta" ha delle pecche. perché quello che dicono i personaggi è diverso da quello che esce scritto nei sottotitoli?
- + Controllo Magia / Armi con effetti diversi in ogni mano, o potenziati se identici
- - Strade poco marcate
- - I personaggi, a partire dalla presentazione, galleggiano ancora sul terreno, qualche impiccio fisico
- - Le texture viste da vicino non sono curatissime
- - Il sistema di controllo è decisamente a favore del pad
- + Giocare con il pad della Xbox in effetti è comodo
- + Grandi ambientazioni
- + Compagni d'avventura
- +- Sistema di skill così semplificato da diventare.. poco comprensibile
- + Interazioni con l'ambiente...
- - Che dopo un po' diventano accessorie se non superflue
- +- Si gioca decisamente meglio con il pad che con tastiera e mouse. Usare le azioni a doppia mano con i due tasti del mouse è un po' scomodo
- + la creazione degli oggetti è ancora più intelligente
- + la nuova gerarchia delle skill è interessante e dà una variazione al tema

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks

; il doppiaggio dei dialoghi è fatto molto bene e i testi sono tradotti perfettamente. Graficamente non c'è da gridare al miracolo, ma il gioco rimane comunque molto godibile (anche se alcune texture da vicino sono orrende
), offrendo dei panorami mozzafiato e buoni effetti di illuminazione. Purtroppo le librerie usate sono le dx9, ma all'interno della directory del gioco, vi è una cartella "DirectX10", che fa ben sperare. Il sonoro è ottimo, soprattutto i suoni ambientali, con folate di vento che sembrano vere e, all'interno dei dungeon, scricchioli, rumori e spifferi che danno veramente l'idea di stare sottoterra. La colonna sonora è ottima, sia durante le lunghe camminate (con tracce calme e che ispirano grande libertà), sia durante i combattimenti (dove le musiche diventano più aggressive, facendoci immergere nella battaglia).

però è vero) Iniziato da poco dopo il voto XD Direi che si conferma il 10 ho dovuto giocare i primi momenti a medio come qualità grafica data la mia scarsa scheda video e devo dire che sono rimasto sorpreso dell'audio (finalmente ita anche le voci e non solo i testi) della grafica che anche a medio è MOLTO bella e artisticamente la preferisco a bf3 tenendo conto poi che è dx9 se mai useranno le 11 ne vedremo delle belle. Le armature e l'atmosfera mi ricordano Morrowind (già all'inizio le guardie con armature romane 
Crazy topic