Ciao a tutti, qual'è il gioco automobilistico con la miglior grafica in questo momento? Senza pensare ad avere limiti hardware....
Ciao a tutti, qual'è il gioco automobilistico con la miglior grafica in questo momento? Senza pensare ad avere limiti hardware....
a mio avviso shift2...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
NFS, graficamente valido, oppure Test Drive Unlimited 2.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
C.A.R.S (community assisted racing sim)
come ti hanno gia detto shift 1,2 e test drive unlimited 2. solo che shift cerca di essere un simulatore di guida(a mio avviso un ibrido che tende al simulatore), invece test drive è un arcade con guida da ibrido(ma molto piu arcade che sim a tal punto che su molte auto ci sono dei comportamenti molto esagerati causati dalla trazione posteriore che porteranno a tantissimi testacoda). uno su circuiti chiusi, l'altro è free roaming. La grafica di shift è superiore a quella di td anche se non di molto(dato che cmq td è open world con 2 grosse isole).
CARS ha già un'ottima base, altrimenti andrei per il Ferrari Virtual Academy e iRacing: entrambi hanno un sistema di illuminazione che adoro. Se cerchi invece qualcosa di più arcade sia Shift 2 che F1 2011 non sono niente male: di effetti ne hanno sicuramente di più, anche se a volte sono un po' esagerati.
Grid? Non è un pó datato? Graficamente merita?
Shift 2 e DiRT 3 come ti hanno già detto (dai ragazzi, TDU2 sinceramente ha una grafica penosa) e anche NFS The Run non è per niente male
![]()
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
lo hai provato the run?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)