Grazie Ghost,adesso ho capito
Ho visto le evocazioni..adesso si che sono ancora piu indeciso su che abilita sviluppare lol
Grazie Ghost,adesso ho capito
Ho visto le evocazioni..adesso si che sono ancora piu indeciso su che abilita sviluppare lol
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Ram:2x2Gb OCZ Platinum 1066Mhz Scheda Video:Sapphire 5830 Xtreme Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:7 Professional x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
Ho acquistato con successo da: Dylanshock
ragazzi ho aggiunto oltre a distruzione anche recupero... domandina... nelle possibilità del recupero c'è la possibilità di difendersi da attacchi magici tramite scudo... ma un mago non ha magia che gli permettano di difendersi da attacchi fisici? ovviamente senza usare lo scudo ma una barriera magica proprio come quella per difendersi dalle magie...
Config. Pc[Ufficiale]Kit H2o All in one
CPU: I5 2500k @4,5 Ghz COOLER: Antec kühler h2o 620 + Akasa Viper MOBO: Asrock Z68 Extreme 4 RAM: Corsair Venceange 8Gb (2x4Gb) DDR3 1600 Mhz CL9 1.5V VGA: Nvidia Gtx550Ti AUDIO Sound Blaster X-Fi Xtreme Music ALI: Corsair Enthusiast Series™ TX650 V2 — 80 PLUS® Bronze HDD: SSD OCZ Agility 3 Series 60 GB+ 640Gb WD Caviar Blue CASE: Thermaltake Xaser III Lanfire Vm2000 FAN CONTR.: Thermaltake Hardcano 9 MONITOR: Samsung SyncMaster™ TA550 24" S.O: Windows 7 Ultimate 64bit
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Ram:2x2Gb OCZ Platinum 1066Mhz Scheda Video:Sapphire 5830 Xtreme Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:7 Professional x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
Le ossa di drago se si porta avanti l'abilità forgia dovrebbero poter essere usate per forgiare l'armatura di drago, il mio consiglio è di metterle in un baule fin quando non avete il primo perk dell'abilità oratoria a livello 3 o 4 oppure finchè non avete le armature di drago da forgiare.
grazie per l'infosarà fatto
---------- Post added 22-11-2011 at 00:03 ---------- Previous post was 21-11-2011 at 22:46 ----------
comunque,il crash random senza un apparente motivo si ripresenta,mentre parlo con qualcuno,quando parte un caricamento per un cambio di location....ma sono l'unico s****to ad avere questo problema?
Scusate vorrei fare una domanda...ho iniziato da poco ho appena ucciso il primo drago e ho la tipa che mi segue tipo cagnolino, tuttavia per un borseggio andato male una guardia mi ha attaccato e lei ha risposto, morta la guardia la taglia è salita a 1k e non ce modo di pagare o andare in prigione....ogni volta che entro in città vengo subito attaccato e ucciso dalle guardie...c'è per caso una qualche soluzione? Oppure devo iniziare di nuovo il gioco? in quanto non ho un salvataggio pulito prima dell'evento
Grazie in anticipo!![]()
Non so come sia il pala di WoW però armi a due mani e armature pesanti le voglio evitare! forse ho sbagliato a scegliere classe
comunque sto facendo:
arma a una mano
armatura leggera
recupero
arcieria
scassinare
oratoria poi non capisco bene l'influenza con le persone, in oblivion potevi trattare o comunque migliorare il rapporto con quella specie di "gira la ruota"
comunque sono ancora in tempo per cambiare molto, qualche punto abilità l'ho tenuto e sono solo al liv 11![]()
Oratoria in skyrim ti da più opzioni da dire come "intimidisci" e "persuadi" e si sviluppa su due vie, una porta al commercio migliorato e l'altra ti fa corrompere le guardie a parole o ti fa ottenere più informazioni negli interrogatori.
allora devo dare una migliore occhiata ai perk dell'oratoria, così vedo se conviene usare i punti abilità dato che a forza di comprare/vendere sale l'abilità
poi, (lo so, sto romprendo parecchio xD ) un mago guerriero basato su arma ad una mano, armatura leggera, recupero, distruzione, incantamento e scassinare può funzionare?
l'incantamento mi interessa parecchio, potrei agguantare parecchi bonus![]()
Ad occhio credo che possa funzionare,pero c è da capire quanti "rami" possono essere sviluppati al massimo o quasi.Mi sembra che sei siano un po troppi.
Secondo me conviene fare un personaggio puro,quindi o mago o guerriero.Nel primo caso potresti togliere arma ad una mano,cosi da "sparare" magie con entrambe le mani.Nel caso seguissi la via del guerriero potresti sostutuire armatura leggera con quella pesante.Avresti meno abilita da portare avanti,il che significa che ognuna potresti potenziarla di piu.
Ditemi se ho detto qualcosa di sbagliato.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)