Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio gioco pc offline

Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio gioco pc offline

ecco una delle mie richieste di giochi assurdi XD (aprii un topic per quanto riguarda un gioco di magia)
    allora cosa cerco? onestamente? nemmeno io lo so...
    non voglio sparatutto
    non voglio cavolate dove devi fare sempre le stesse cose tipo assassin's creed
    non voglio giochi di sport
    non voglio giochi online
    vorrei godermi una storia offline fatta come si deve, un bel gioco con qualcosa magari di epico
    i giochi da scartare a priori oltre a quelli citati sopra sono
    witcher skyrim e batman dato che li ho giocati
    cosa posso giocare? cioè non riesco davvero a trovare nulla... e dato che non amo il gioco online non voglio che il game sia dipendente da questa componente...
    so che sarà davvero difficile ma aiutatemi...

(l'ultimo game finito è stato arkham city, quello è stato davvero stupendo, un game simile non mi dispiacerebbe)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio gioco pc offline

Mass effect 1 e 2? Prova anche sacred 2 ma dubito ti piacerà...

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sembra carino sacred ma non credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto...
    per quanto riguarda mass effect anche li c'è un bel pò di componente spara spara... speravo di poter ridurre quella strada al minimo...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh oddio se pigli il primo c'è anche molto rpg e comunque puoi sempre decidere di fare il biotico e avere la possibilità di non usare mai o quasi la pistola, in ogni caso è una delle storie migliori che abbia mai giocato ed è un gioco bellissimo , se no dragon age origins e il II anche se il secondo dopo che hai provato il primo ti lascia l'amaro in bocca.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bene dopo aver visto cos'è il biotico pare fico ascolta ma cosa puoi fare esattamente essendo biotico? e quali sono le altre "classi"? spiega un pò

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se vuoi na roba diversa Amnesia the dark descent Non fa poi troppa paura e il gioco in se è molto ben fatto E gli Half-Life li hai giocati? Poi altra roba che mi viene in mente adesso GTA 4 e dlc (sono abbastanza sparatutto, ma vabbè), Orcs Must Die!, Defense Grid...
    True PC gamer.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il biotic è praticamente un mago, nel secondo capitolo di ME (che però è quello più action) è fatto meglio a mio parere, puoi sparare palle di "elemento zero" (se non sbaglio) e altre cose così basta che ti cerchi su youtube e vedi, è molto potente se potenziato a dovere e ti può permettere di non utilizzare mai la pistola o altre armi, solo che è più debole rispetto ad altre classi e come armi è limitato alla pistola e la mitraglietta se non sbaglio. La mia preferita è il ricognitore che usa fucile a pompa e danni simili a quelli del biotico ma più da corpo a corpo e quindi è più sullo stile di un guerriero "berserker" che fa tanti danni, anche qua se lo si sa usare è molto potente ma bisogna anche sapersi difendere e saper potenziare bene le abilità. Poi ci sono l'ingegnere e la sentinella che sono due classi tecnologiche e infine il soldato che è specializzato in tutti i tipi di armi e munizioni, noterai se deciderai di pigliarli tutti e due che metà delle cose sono diverse, ad esempio in ME 1 non ci sono le munizioni ma il surriscaldamento dell'arma mentre in ME 2 è il contrario quindi bisogna dosare di più le munizioni e poi in ME 1 alcune abilità delle classi che ci sono nel 2 non sono presenti, io ti consiglierei di partire dall'1 che ormai costa 10 e meno euro e vedere se ti piace la storia per continuarla nel 2 (anche se non è detto che ti piaccia il secondo come tipo di gameplay, a me è piaciuto molto ma va capito e van capite le scelte fatte dagli sviluppatori) se no se vuoi partire dal 2 c'è sempre un dlc che ti spiega la storia antecedente al secondo capitolo. Stessa roba per Dragon age origins e il 2, io preferisco il primo perchè è più rpg ma al contrario di ME che già di suo ha uno stampo action DA avrebbe meritato di stare classic rpg per sempre mentre invece nel secondo capitolo l'hanno reso action e hanno fatto una cagata mostruosa non che poi sia brutto ma snatura molto il concetto di dragon age.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Baldur's Gate 2
    Oppure Diablo 2 in attesa del 3 (anche se la storia non mi aveva colpito come in Skyrim, però vabbè ero piccino...), Neverwinter Nights 2 se volessi una grafica più "recente", il già consigliato Dragon Age...
    Asus N53Sn
    15,6'' FullHD - Intel Core i7 2630QM - Nvidia GeForce 550M - HHD Sata 500Gb (4Gb SSD) - 6Gb Ram DDR3 - BluRay Writer - Windows 7 Premium 64bit

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

King's Bounty: The Legend

Uno di quei giochi a turni dove controlli un tuo esercito e che avanzando nel gioco potrai migliorare cambiare etc. con a disposizione più di 150 unità differenti che potrai reclutare mano a mano che avanzi nella storia o nell'esplorazione della mappa.
    Secondo me possiede un ottima combinazione di GDR e strategia di combattimenti a turni, se ti interessa questo particolare genere non puoi non darci un occhiata magari con qualche gameplay su Tubo
    Specifiche del mio sistema qui sopra
    BATTLEFIELD 3 STATUS

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

giulia passione veterinaria

altrimenti la saga di legacy of kain può piacerti ed è abbastanza varia
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se ti piacciono le avventure grafiche potresti provare la saga Broken Sword... Ha i suoi anni, è vero, ma personalmente trovo sia sempre fin troppo piacevole da giocare (ho rifinito il primo giusto qualche tempo fa ).
    Come RPG ti consiglio la serie Gothic, anche questo un pò datato (sarà che la maggior parte dei giochi odierni mi ha deluso...), però io mi ci sono divertito molto nonostante inizialmente risulti macchinoso.
    Un altro gioco che vale davvero la pena di giocare è Portal (il secondo non l'ho ancora giocato, quindi non saprei dirti se è all'altezza del primo, ma credo di sì). Questo ha il solo difetto di essere troppo breve.
    Come platform (se non l'hai mai giocato o comunque non l'hai mai finito) potresti giocare a Oddworld: Abe Exoddus e Oddworld: Abe Oddyssee (lo so, sono troppo affezionato al retrogaming ).
    Se ti piacciono i tower defense ti consiglio vivamente Revenge of the titans e Orcs must die. Il primo è il classico TD con visuale dall'alto. Il secondo, invece, è più interattivo visto che utilizzi in terza persona un personaggio con il quale piazzi trappole e attacchi direttamente i nemici.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

raghi mass effect 2 mi attira un bel pò, ma qualcosina sempre recente? che so dal 2009 ad oggi... ripeto mass effect 2 è molto bello da quel che vedo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non li hai già provati, Mafia e Mafia II

Il primo è un capolavoro totale di narrazione, il secondo non raggiunge i fasti del predecessore ma è comunque molto godibile ed è ovviamente più recente

15.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)