Che cosa esattamente?
Che cosa esattamente?
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Essendo ignorante in materia.... cosa possiamo fare esattamente?? creare una sezione specifica qui sul forum??
Perdonatemi ma in questo periodo sono impegnato con gli studi universitari.. quindi non ho molto tempo!!!
Cmq se serve un aiuto per qualsiasi cosa basta contattarmi...![]()
My ASUS N61Jq [Recensione Tom's Hardware (n71jq)]
Motherboard: Intel DMI Host Bridge HM55 Socket 989 Processore: Intel Core i7 720QM 1.60/2.80 GHz Clarksfield 45nm 6MB cache L3 Ram: 4x2 Kingstone 1066Mhz Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 5730 1 GB DDR3 650MHz core, 800MHz memorie Hard Disk: 640 GB Western Digital 5400 RPM Monitor: Asus LED 16 Pollici 1366x768 60Hz Unità Ottica: Bly-Ray Reader 4x Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1
Per la sezione dobbiamo sperarci, ma in un secondo momento. Si comincia nel creare qualche guida agli emulatori, partendo ad esempio da una semplice lista di quelli più comuni e diffusi, man mano faremo guide sui singoli emulatori, quelli più importanti almeno. In seconda battuta una lista dei siti che mettono a disposizione, senza violare regolamenti etc, i vari ROMs.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)