Ha retto esattamente 13 minuti!Il tempo di finire una partita!Sono entrato a metā e sono riuscito ad arrivare alla fine!
Yeah,penso che sia risolto!Adeso giocavo in finestra,ora faccio qualche prova a schermo intero (Non subito,purtroppo ho da fare) e vi aggiorno!
Beh, quindi nessun crash? Bene, č giā qualcosa... Stressa per bene la VGA fino a che non troviamo il giusto compromessoCome sei messo con le temperature?
Aspetta,mi sono accorto nel fare nuovi test che se metto da +2 a +11 e faccio "Apply" la barra si sposta automaticamente su 12!
E da +12 direttamente su 25!
Quindi in sostanza credo che nel primo test di ieri fosse su +12,e non su +1!
Ma se metto su +2,ma automaticamente su +12!
Mi tocca provare con +25?
Scusate i giri di parole matematici,spero di essermi spiegato decentemente![]()
Niente,crasha
E ora hanno0 cominciato a crasharmi anche giochi che prima andavano benissimo!
Ragazzi non so pių cosa fare,aiutatemi...
Mi verrebbe in mente una formattazione,potrebbe aiutare..?
*Update*
Apro ora un Thread in schede video per approfondire di pių la situazione,nel caso dovessi risolvere vi faccio sapere.
Salve Ragazzi ho un "ipotetico" problema con bf3. In pratica la mia schede video (msi gtx 560 Ti) utilizza il 99%-100% della GPU, e la temperatura č intorno ai 60°, vorrei sapere se i dati dell'utilizzo della GPU sono "normali" o mi dovrei cominciare preoccupare.
Gioco a Dettagli Alti, Risoluzione 1920 x 1080
Il resto del sistema: I5 2500, Asrock P67 Extreme 4, CMPSU-750TXV2EU 750W, 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V.
la mia lavora dentro un aerocool xpredator.. 2 ventole da 230, 2 da 140 e 4 laterali da 120.. piu le due della twinfrozrIII
ps. la mia stava sui 61 all'inizio, ho semplicemente modificato le ventole della gpu da msi afterburner.. mettendo 40% fino a 40gradi e 60% a 50gradi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)