Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema PES2012 crash

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema PES2012 crash

Ciao,
    mi è capitato più di una decina di volte che all'inizio di una partita online a PES esce fuori il messaggio "Pro Evolution Soccer 2012 ha smesso di funzionare" e devo chiuedere e riaprirlo.
    Ecco gli importanti dettagli:

_Lo fa solo alla prima partita dopo l'accensione del pc.(il pc è spento,lo accendo,apro il gioco,vado online e durante la schermata che mostra lo stadio ,proprio prima del fischio d'inizio si interrompe.).Chiudo il gioco,lo riapro e non da più il problema:lo fa sempre e solo alla prima partita dopo l'accensione del pc,e mai alla seconda partita.

_Ho da preso da poco il nuovo monitor che vedete in firma.Dava lo stesso identico problema anche con il vecchio monitor(Acer AL1716).

_Gioco a dettagli medi,risoluzione tutto al massimo(1920x1080,sia sul desktop che nelle settings del gioco),col cavo DVI.16:9,modalità schermo intero,frame skipping e Vsync attivati.

L'ultima volta mi ha crashato anche a fine partita,dopo che ho pigiato il tasto "Start" ,con l'icona di Windows,sulla tastiera x mettere il gioco un attimo in modalità finestra(cosa che generalemtne faccio sempre a fine partita).

Per ora non mi vengono in mente altri dettagli da scrivere x aiutarvi ad aiutarmi.

Cosa può essere?Spero che a qualcuno gli si illumini la lampadina così da risolvere sto fastidiosissimo problema che ogni votla si ripresenta.
    Scheda Madre: ASUS P8H67-M/LE Intel H67 CPU: Intel Core i5-2500 3.3 GHz Scheda Video: GTX 560 Ti 1GB Ram: 4Gb DDR3-1333MHz Kingston Alimentatore: CoolerMaster750w HDD: WD6400AAKS-22A7BO 640 GB Monitor:DELL U2312HM SO:Windows7 Home premium 64 bit

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema PES2012 crash

"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)