ciao a tutti,
mi potreste consigliare come avere il miglior rapporto prestazioni-grafica con call of duty 2.
il mio computer è: pentium 4 2,6 Ghz , 768 mb di ram ddr1, geforce 6600 gt 128 mb agp 8x
ciao a tutti,
mi potreste consigliare come avere il miglior rapporto prestazioni-grafica con call of duty 2.
il mio computer è: pentium 4 2,6 Ghz , 768 mb di ram ddr1, geforce 6600 gt 128 mb agp 8x
dipende anche dal minitor che hai (intendo la risoluzione)
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
Beh, spara tutto al massimo... Occhio a stare sempre sopra i 60 fps, se scendi meglio che diminuisci un pò la qualità.
perché 60??? dopo gia i 30FPS l'occhio fa una grandissima fatica a rendersi conto, anzi nn se ne rende proprio conto. Questo è irribattibile lo dice la mia enciclopedia :biglaugh: no, scherzo, m cmq è vero dopo i 30FPS l'occhio nn nota la minima differenza:nod:
Esattamente.. L'occhio umano non percepisce più di 30 frame al secondo, ma 60 normalmente è la frequenza di refresh del monitor...
Meglio sincronizzarli ^^
26 frame sono registrate dall'occhio umano, 60 hz un refresh minimo di un monitor x non avvertire troppo la creazione di un'immagine. Ecco xkè le tv da 4 soldi sono a 50 e se ci metti un pc non vedi l'immagine stabile.Originariamente Scritto da cULIPETO
30 fps danno solo un'apparenza più stabile, l'occhio non può vederlo ma... Il cervello lo registra.
veramente l'immagine scatta sotto i 17 fps
Beh, devi farti l'occhio... Agli first person shooters vedi che scatta sotto i 25 fps... e diventa ingiocabile.... In multiplayer poi.. Se hai gli fps minori di 25 è fastidiosissimo.. (anche solo 24) influisce su tutto..
cosa mi consigliate di impostare per quanto riguarda la qualità video
gioco a 1024x768
SRF 60
TF Trilineare
AA 2x (o di più se lo reggi)
RMP DX7
Sync Yes
Smoke Edge off.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)