Confermo la disponibilità del nostro server da 32 player. Se volete informazioni aggiuntive mandatemi pure un pvt.
Deathmatch
Corsa
Conquista
Confermo la disponibilità del nostro server da 32 player. Se volete informazioni aggiuntive mandatemi pure un pvt.
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi, o il contest è chiuso?
confermo il mio nomeaspetto per l'organizzazione ! aiuterei ma non ho molti mezzi xD
spero che si giochi solo fanteria,visto che battlefield3 rientra ancora nella categoria fps.......
bè dai gente, non facciamo troppo i fiscali qua.. se c'è un posto libero (tipo se siamo dispari), aggiungetelo
già.. vabbè che fa parte del gioco però basta car noobs (inteso sia come elicotteri che carri). ma anche se ci fossero, non tirerò su storie, tranquilli![]()
Confermo la mia presenza per 4 spari in compagnia!![]()
Statistiche Battlefield 3 :
Adry il nostro server ultimamente è pieno. Cmq rock, dato che sono io il gestore ufficiale del server (con il validissimo aiutante fra) mi sembrava opportuno confermare quanto da te prposto. Non c'è bisogno di aggredirmi.
Cmq confermo quanto detto da rock, il server è da 32 e si possono usare anche tutti =)
Afonet c'è !😃 per me Deathmatch, disponibile a farmi quattro risate e a dare una mano alla squadra.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)