Ottimo,meno male!
Ottimo,meno male!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Ram:2x2Gb OCZ Platinum 1066Mhz Scheda Video:Sapphire 5830 Xtreme Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:7 Professional x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
Ho acquistato con successo da: Dylanshock
sperando non sia uno di quei trailer inutili di 1 minuto..
Tommy, ti andrebbe di modificare il primo post di questa discussione, inserendo la copertina, i requisiti, il link al sito ufficiale e altrre cose utili?
Così la passiamo ad ufficiale.
Fammi sapere.
TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH
Emh....il primo post è il mio,avendola aperta....
Ho gia inserito la trama,le foto,l unico video rilasciato fino ad ora,il link al sito ufficiale,e le informazioni trapelate fino ad esso sul gameplay.Purtroppo piu di questo non si conosce.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Ram:2x2Gb OCZ Platinum 1066Mhz Scheda Video:Sapphire 5830 Xtreme Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:7 Professional x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
Ho acquistato con successo da: Dylanshock
Mettete questo come ufficiale...Cioè di Carnagor
3a volta che scrivo!! sto impazzendo.
Questo è un trailer che anticipa il trailer del 16 Far Cry 3 - Stranded Teaser - YouTube
Creata discussione ufficiale.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/221178-far-cry-3-discussione-ufficiale.html#post2171894
Rimando e chiudo
Ciao Lido![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)