Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Age of Empires 3

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Age of Empires 3

ciao a tutti,
    sono un amante della serie Age of Empires, qualcuno di voi ha provato l'ultimo titolo?
    Sono indeciso sull'acquisto, non vorrei si rivelasse una delusione come a mio avviso è stato Age of Mithology.

grazie per i vostri pareri

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi ha regalato mio fratello per Natale il cofanetto, secondo me è davvero bello questo gioco!
    Da tempo gioco con giochi di strategia e sinceramente questo è spaziale, secondo me merita tanto, poi forse è solo un mio parere.
    Mi hanno colpito specialmente gli effetti distruttivi, mi spiego, l'attacco alle unità o alle strutture è spettacolare, si vedono pezzi che volano da tutte le parti,case cadere letteralmente a pezzi.
    Grafica davvero impeccabile.
    Sinceramente per il momento ho solo giocato in modalità schermaglia, presto comincerò le campagne, un mio amico ha detto che sono bellissime!!!!!!!
    Mobo DFI BLOOD IRON-- Processore Intel E6600 code 2 duo @3400 -- Team Group ddr800 2gb 4-4-4-12---Creative X-FI falality -- enermax coolgiant 600 watt-- Case Stacker Sapphire X1900XTX 512

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io l'ho provato, davvero strardinario e migliorato in tutti gli aspetti, il mare soprattutto è davvero realistico
    Asus P4GD1 915P-Pentium 4 Northwood :2533@3045Mhz Gigabyte X800 PCI-EX 256MbGDDR3 Thermalright sp94 Twinmos Speed Premium 256Mbx2 DC DDR466 2-2-2-4 Vantec Tornado 92x92 "omnia mutantur, nihil interit"

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morpheus
    Anche io l'ho provato, davvero strardinario e migliorato in tutti gli aspetti, il mare soprattutto è davvero realistico
    Confermo anche in quello, ha una grafica eccellente, mai vista prima!!!!
    Mobo DFI BLOOD IRON-- Processore Intel E6600 code 2 duo @3400 -- Team Group ddr800 2gb 4-4-4-12---Creative X-FI falality -- enermax coolgiant 600 watt-- Case Stacker Sapphire X1900XTX 512

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comprato e... bello si!
    ci ho giocato poco oggi, ma le impressioni sono buone. Ho fatto qualche partita schermaglia con gli inglesi e coi turchi, qualche uomo morto e qualche nave distrutta, ma il livello semplice non fa per me
    Ora devo capire come funzionano le carte e migliorare nello sviluppo iniziale, il pc a livello facile non era un buon maestro...

Se qualcuno vuole sfidarmi online mi dica che se riesco a sistemare il router (ho aperto un post a riguardo ma non mi risponde nessuno) lo batto volentieri

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi rendiamo questo post il thread ufficiale di Age Of Empires 3.....io l'ho acquistato il primo giorno di uscita e che dire ...SEMPLICEMENTE SPLENDIDO !!!!...
    Grafica (scheda video permettendo) da mozzafiato,giocabilità superlativa sia in Modalità Campagna che Schermaglia...ma in Multiplayer via LAN o con ESO...strabiliante!!

Secondo voi mi piace questo gioco

A parte queste mie esaltazioni ,ma capirete sono anni che gioco alla saga Age Of Empires fino dai tempi di Rome e questo capitolo è veramente fatto bene.

Introduzione della Città Madre:
    Da questo capitolo potrete personalizzare la vostra strategia di combattimento scegliendo a proprio piacimento le carte che vi possono aiutare allo scopo finale della vittoria.
    Nei capitoli precedenti ad ogni civiltà corrispondevano un determinato numero di costruzioni e soldati,ora con l'introduzione della Città Madre puoi anticipare le costruzioni per inviare risorse,soldati,torri...etc etc....questo come capirete può influenzare notevolmente la battaglia e quindi diventare imprevedibile per l'avversario.

Io ho impiegato un pochino a capire bene il funzionamento ma soprattutto l'utilità della Città Madre,oggi credo di esserne padrone e sia su ESo che con AMici in LAN ,l'uso corretto è stato determinante per svolgere la partita a mio favore.

Concordo con chi ha detto che le campagne sono splendide,io sono all'ATTo III e storia appasionante e coinvolgente
    Ultima modifica di Snake; 04-01-2006 alle 15:21
    Giocare Online....Tanto divertimento Gratis!!
    Hardwaregame.it

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anchio ho questo gioco,è davvero stupendo Sono arrivato alla 3° campagna dell'Atto III:nod:
    Mainboard DFI Lanparty NF4 SLI-DR ~ Cabinet Coolermaster CM Stacker STC-T01 con finestra in plexygas ~ AMD Athlon 64 3000+ Venice ~ Alim. Enermax Coolergiant 565W ~ Thermalright XP-90 ~WinFast 7800 GTX TDH ~ Floppy Disc Panasonic Nero ~ Masterizzatore NEC 3540-A Silver ~ GSkill PC 4400 LE 1GB ~ Philips 107P5~

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A vostro giudizio qual'è la civiltà più completa o "migliore" ????
    Hardwaregame.it

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che, dal punto di vista economico, ci siano delle civiltà più standard (Inglesi, tedeschi, spagnoli), altre invece più particolari (turchi, Olandesi e Francesi). Con le prime, un attimo di pratica e il gioco è fatto; con le seconde invece è necessaria un po' più di esperienza e uno stile di gioco iniziale un po' diverso...

Dal punto di vista militare invece non saprei bene, penso che le più spinte siano i tedeschi e i russi, ma non ci ho giocato molto e non saprei bene...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndyTek
    Penso che, dal punto di vista economico, ci siano delle civiltà più standard (Inglesi, tedeschi, spagnoli), altre invece più particolari (turchi, Olandesi e Francesi). Con le prime, un attimo di pratica e il gioco è fatto; con le seconde invece è necessaria un po' più di esperienza e uno stile di gioco iniziale un po' diverso...

Dal punto di vista militare invece non saprei bene, penso che le più spinte siano i tedeschi e i russi, ma non ci ho giocato molto e non saprei bene...
    Si in effetti se dovessi stilare una classifica di facilità di apprendimento della civiltà metterei:
    1)Spagnoli
    2)Inglesi
    3)Tedeschi
    4) Francesi
    5)Olandesi
    6)Turchi
    Hardwaregame.it

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'altra sera volevo creare un Clan su ESO ,mi appare la finestra di inserire il Nick e il nome del Clan...io l'ho fatto ma non mi considera!!!! .....voi avete provato e se si come siete riussciti?????
    Hardwaregame.it

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)