Prenotato oggiperò ho visto poi che su steam ti danno più roba.
E bla bla bla....
Ciao. a tutti.Sono nuovo, mi sono appena inscritto. Avrei una domanda riguardante ghost recon future solidier.Io ho la gtx 590 3 gb zotac. Avvio in gioco usando msi afterburner.La GPU 1 mi da 10% usage GPU 2 mi da 99% usage. ed ho 45-50fps. Aquesto punto mi chiedo come atttivare anche la prima gpu per aver su 80fps piu o meno.
Lo sli profile di gr future solider è uscito oppure no?
Be,,qualcuno mi sa dare una rispos. Grazie... a tuutttiii.
Giusto una domanda.... come fai a giocare se il gioco non è ancora uscito ?! intelligenza questa sconosciuta...
E bla bla bla....
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
ma si sanno per caso i requisiti "veri" per pc ? O meglio..visto che in quelli consigliati dicono una 460...io con la 6770M come mi posso trovare ?
io sto giocando a 1280x1024 full dettagli senza AA, senza problemi o scatti particolari. con la configurazione in firma.
L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
(Cit. Oscar Wilde)
com'è il gioco, avete già provato il multi? Io purtroppo ancora per un pò non posso giocare (maledetto pc e maledetto sul serio)
E bla bla bla....
Quindi con la 6770M che se non erro è come la 5770 da desk. dovrei farlo girare in 768p con dettagli alti e AA perlomeno a 4x se non 8x...che dici ? Anche perchè il procio e la ram la ho di ultima gen...direi...
Versione PC del gioco - Aggiornamento
Fantasmi,
Se il vostro PC è connesso a internet quando lanciate Ghost Recon Future Soldier, partirà un download automatico per informarvi che un update per il gioco è disponibile per il download e l'installazione. Questo aggiornamento comporterà un'ottimizzazione della vostra esperienza con Ghost Recon Future Soldier.
L'installazione di queste patch è altamente consigliata e presto diventerà obbligatoria.
Cambiamenti Principali:
- · Migliorata la stabilità nelle partite multigiocatore
- · Migliorata la qualità della chat vocale per i sistemi operativi Windows Vista
- · Migliorata la navigazione fra i menù di gioco
Questo aggiornamento per PC include anche tutte le migliorie dell'ultimo.
Dal sito ufficiale: http://ghost-recon.ubi.com/gr-portal...t=tcm:6-231-32
Ultima modifica di Blume; 28-06-2012 alle 15:38
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
Un mio amico che ci ha giocato un poco (purtroppo il suo pc non regge) dice che è bello, però come dice lui e da come leggo in giro è pesantuccio. Tra l'altro dice che sono scomodi i comandi (almeno per lui che è mancino).
E bla bla bla....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)