Salve a tutti....io ho un probleminio...e cioè che giocando in multiplayer con Call of Duty 2 "PINGO" troppo, e non sò come rimediare....mi hanno detto che devo inserire dei codici.....ma quali?
Salve a tutti....io ho un probleminio...e cioè che giocando in multiplayer con Call of Duty 2 "PINGO" troppo, e non sò come rimediare....mi hanno detto che devo inserire dei codici.....ma quali?
Visto che non c'era nessun motivo per chiudere la discussione di scorpions ne apro una simile qui inserendo i comandi per diminuire il ping in tutti i giochi basati sul Quake 3 engine (Jedi Academy, Call of Duty 1/2, Jedi Outcast, Medal of Honor, Brothers in Arms, Quake 2/3 ecc...ecc..)
Queste variabili fanno parte del motore stesso di Q3:
Per connessioni 56k:
rate 8000 (default 4000)
cl_maxpackets 20 (se si vuole ping più basso ma meno stabile) cl_maxpackets 60 (se se ne vuole uno più alto ma più stabile) - (default 30)
snaps 40 (mi pare che in cod2 siano limitati a 30, default 20)
Per connessioni DSL:
rate 25000
cl_maxpackets 15 (ping più basso) cl_maxpackets 100 (ping più stabile)
snaps 60 (anche superiore se non è presente il PB).
Ricordo che questi sono variabili che fanno parte del motore, quindi è completamente inutile telefonare al supporto per saperli.
Ultima modifica di Alastor; 15-01-2006 alle 10:31
grazie, cmq non riesco a capire perkè mi dice sempre che ho un ping alto!!
e poi perkè quando cammino il soldato mi va sempre in dietro...forse perkè ho il 56k??
Devi sapere che cod2 non è ancora ottimizzato per il gioco online, anche i fastwebbari hanno problemi se il server non è settato ad arte.
Dunque, dipende dal server e da te, di certo non puoi scaricare mentre giochi, col 56k poi... Intorno a che numero si aggira il tuo ping?
E in che senso il soldato va in dietro?
Ultima modifica di Alastor; 15-01-2006 alle 19:07
allora...il pig non lo so...e cmq il soldato non risponde bene ai miei comandi...
Allora, il problema sta nel fatto che hai un 56 k, per questo il soldato non ripsonde bene ai comandi, è questione di eccessivo lag...
Se vuoi giocare bene con il multiplayer, l'adsl è obbligatoria...![]()
ma dove devono essere inseriti quei codici?durante il gioco (con la slash)?
Io ho un altra domanda da fare,dopo aver caricato il server,cod2 carica la mappa,sento 1 secondo di audio (senza vedere niente) e me ne esco dal gioco senza far niente!a cosa può essere dovuto questo?ho provato con un sacco di server diversi..Sono disperato!
Vanno fatti in gioco modalità multiplayer con slash...
Prova ad aggiornare i drivers video...
si ma in modalità single player mi funziona bene!Solo in multiplayer mi da questo problema...
Può dipendere dal router\firewall che ho nella mia rete?eppure un paio di volte sono riuscito a giocarci!
Non so come fare!
Se lo avvii in multi senza connetterti e si richiude non dipende dal router...
Io insisto nell'aggiornamento dei drivers finchè non se ne saprà di più...
EHILAAAAAAA!!sono nuovo da queste parti.....cmq anche io gioco a COD2 multiplayer però sono un 13enne e non ho ancora campito delle cose....per favore ma dite come si fa a creare un clan???![]()
![]()
un caloroso saluto a tutti ciao al più presto....:-))
omg.. ma che domande...
Crei un sito, forum & canale ts, dopodichè ti cerchi i membri.
Quando li avrai trovati potrai anche rentare un server...
Certo...basta solo che non fai il dittatore...fai un regolamento del clan, un server con scritto ads esempio: THG Clan ITA Reclutiamo!
E aspetti gente e la recluti, anche quelli scarsi all'inizio conviene...per fare numero![]()
cos'è la slash?
io invece?...ma è possibile che nn riesco a giocare in multiplayer?!?!...
ogni volta nn mi trova nessun server su cui giocare...xpiacere ditemi come posso fare!...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)