Risultati da 1 a 2 di 2
    L'avatar di SeriousGjoo
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Post Recupero password STEAM

Ciao a tutti!

Qualche mese fa per sbaglio ho chiuso il mio account di GMail, il quale indirizzo di posta elettronica l'ho utilizzato per crearmi un account Steam dove ho anche comprato un gioco, il problema è che adesso mi sono dimenticato la password e riesco ad entrare su questo account grazie al fatto che il mio PC la ha memorizzata nell'applicazione di Steam installata. La mia domanda è questa: è possibile trovare la password memorizzata nel PC? Oppure c'è un altro qualsiasi altro modo per recuperarla senza ricorrere all'assistenza Steam (che ho già contattato ma c'è un problema per quanto riguarda il gioco)? Grazie in anticipo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Blume
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Re: Recupero password STEAM

Citazione Originariamente Scritto da SeriousGjoo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Qualche mese fa per sbaglio ho chiuso il mio account di GMail, il quale indirizzo di posta elettronica l'ho utilizzato per crearmi un account Steam dove ho anche comprato un gioco, il problema è che adesso mi sono dimenticato la password e riesco ad entrare su questo account grazie al fatto che il mio PC la ha memorizzata nell'applicazione di Steam installata. La mia domanda è questa: è possibile trovare la password memorizzata nel PC? Oppure c'è un altro qualsiasi altro modo per recuperarla senza ricorrere all'assistenza Steam (che ho già contattato ma c'è un problema per quanto riguarda il gioco)? Grazie in anticipo
    STEAM - discussione ufficiale

Chiudo

Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2013 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Torna Su