uscito oggi l'attesissimo e il rimandatissimo giuoco
qualcuno di voi lo possiede????
pensate che valga la pena comprarlo????
uscito oggi l'attesissimo e il rimandatissimo giuoco
qualcuno di voi lo possiede????
pensate che valga la pena comprarlo????
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
Purtroppo non lo possiedo ancora, ma sto cercando di averlo per recensirlo.
In giro ne parlano bene, dovrebbe ricalcare un po' MAFIA..... un capolavoro.
Qui trovi una gallery con un po' bel po' di immagini.
Aspettiamo altri, per vedere chi l'ha preso e quali impressioni ha ricavato
Ragazzi è bellissimo diciamo che riprende le orme di Mafia ma è migliore secondo me vale la pena acquistarlo...
FORZA PADRINU DON VITU CORLEONE![]()
![]()
Sì ma dicci di più (scrivi in minuscolo.... stavolta ho corretto io... il maiuscolo equivale a gridare e non sta bene leggerlo) secondo te:
Cosa c'è in più di Mafia? puoi fare qualche "screenshot"?
cavolo mi piace molto come gioco ma momentaneamente sono a corto di liquidi
a quanto lo venderanno?
Intel Core2Quad Q9450-Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX2-Asus P5E3 Deluxe-2x1Gb OCZ PC314400 Platimum Edition-nVidia Palit GTX470-OCZ Vertex LE-Velociraptor WD150HLFS-WD Caviar 200Gb SATAII-Lg GSA4157b-Lg GDR8164b-Ali Tagan Piperock BZ800-Thermaltake Armor Jr Black
E' già in vendita, il prezzo si aggira intorno ai 40 Euro
Appena ho 40 Eurozzi che avanzano me lo compro. Da quello che ho letto dovrebbe essere simile a Mafia, come storia, e Mafia (a mio parere) è uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato.
lasciate perdere. Io ho buttato via 50euro, anzi se qualcuno lo vuole...lo vendo a 25euro.
Grandi paroloni, grandi aspettative e poi è san andreas ambientato negli anni 40 (con il difetto che non puoi impennarti sulle bici....anzi non puoi neanche andare in bici).
Ripetitivo, grafica non al passo con i tempi, gameply a dir poco banale, fisica praticamente assente (in mafia era spaventosa se consideriamo l'epoca) assolutamente da NON CONFRONTARE CON MAFIA: mafia è stato un capolavoro, Il Padrino è essenzialmente un pakko.
Chiariamoci: è un gioco mediocre magari a qualcuno puo anche piacere, ma se vi aspettate un gioco rivoluzionario (com'era stato presentato), vi sbagliate e di grosso.
Bevetevi un paio di birreche vi divertite di piu e risparmiate i soldi per qualcos'altro.
Ciao
I pareri nel web sono contrastanti. Il che, visto che devo giocarci.... mi intriga ancor di più
cavolo
da me il gioco costa 54.99 euro
fa skifo (da uno che l'ha finito)....Meglio MAFIA
Mi sembra carino, mi è arrivato stasera e ci ho giocato quasi niente.
A me sembra carino. Ma se lo danno x 40 Euri....![]()
SASSARITORRES
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione