Ho collegato 2 pc in casa solo per giocare senza internet. Chiedevo se per giocare in LAN/Multiplayer serve installare il gioco su entrambi i pc oppure basta metterlo su uno e condividere la cartella?
Ho collegato 2 pc in casa solo per giocare senza internet. Chiedevo se per giocare in LAN/Multiplayer serve installare il gioco su entrambi i pc oppure basta metterlo su uno e condividere la cartella?
Entrambi.
Condividendo la cartella ti ritrovi con un HD che fa il doppio del lavoro il che non gioverà alle prestazioni in gioco.
Ok.Grazie. Senti visto che ci sono. Per iniziare a giocare multiplayer basta selezionere l'apposita voce una volta avviato il gioco? E dopo i pc si connettono a vicenda? Non so tipo su un gioco di macchine per correre sulla stessa pista...Originariamente Scritto da Alastor
Una deve hostare e fare da server (create server -> dedicated LAN) e l'altro si connetterà all'indirizzo del primo![]()
Scusa l'ignoranza...hostare cosa significa? Potresti ridirmi tutto usando termini in italiano e nn "linguaggi"?Originariamente Scritto da Alastor
Praticamente mi spieghi come fare? Ho win xp![]()
E' tutto relativo dal gioco che vuoi usare..
Come "Hostare" te l'ho già scritto nel post sopra...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)