Nn so se qualcuno d voi abbia questo simpatico giokino, io vorrei sapere se esiste da qualke parte la traduzione in italiano visto ke ke ce l'ho in inglese...
Ho cercato in rete ma finora nessun esito.
![]()
Nn so se qualcuno d voi abbia questo simpatico giokino, io vorrei sapere se esiste da qualke parte la traduzione in italiano visto ke ke ce l'ho in inglese...
Ho cercato in rete ma finora nessun esito.
![]()
Nessuno sa niente!?!?![]()
![]()
Uppo questo 3d xkè vorrei 1a delucidazione...![]()
Da qualke parte, ho letto ke la traduzione x il gioco sarebbe stata disponibile in allegato a qualke rivista d gioki x pc nel mese d ottobre... Qualcuno sa se è già disponibile e qual è la rivista in questione?![]()
Azz ma è possibile ke nessuno sappia nulla al riguardo!? Possibile ke io sia l'unico ke muoia dalla voglia d giocare come si deve questo videogame?![]()
Io sapevo che stavano facendo una traduzione i ragazzi di Legacy of Dewos, il problema è che il sito è down da prima di Agosto.
http://www.legacyofdewos.it/
Strano!Originariamente Scritto da uptheirons84
![]()
In alcuni siti dove lo vendono dice che e' in italiano...
Forse e' uscita la versione in ita??![]()
Ho fatto affari con:Attackment
Davvero? Io l'ho preso quando i linguaggi disponibili erano solo l'inglese, il tedesco e il francese. In italiano nn c'era, ecco xkè, come ha detto giustamente enkidu, il team d Legacy of dewos aveva avviato 1a traduzione amatoriale; e sapevo anke ke tale traduzione sarebbe stata resa disponibile in allegato ad 1a rivista (mi sembra TGM ma nn ne sono sicuro) nel mese d ottobre.Originariamente Scritto da 140polini
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)